Le conseguenze dell'incendio ai danni dell'auto dell'assessore Natale Parisi
Le conseguenze dell'incendio ai danni dell'auto dell'assessore Natale Parisi
Cronaca

Incendiata l'auto dell'assessore Natale Parisi

Il componente della giunta: «Se qualcuno voleva intimorirmi si sbaglia di grosso»

Non un pesce d'aprile, purtroppo.
La notizia dell'incendio ai danni dell'auto di Natale Parisi, assessore alle manutenzioni del comune di Bisceglie, è vera. Lo ha confermato lo stesso componente dell'amministrazione comunale.

Le fiamme, molto probabilmente di origine dolosa, nella notte fra domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, intorno all'una. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta e i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, intervenuti tempestivamente, hanno rinvenuto una pezza, forse utilizzata dai piromani per innescare il fuoco. Indagini sono in corso per ricostruire quanto accaduto, anche sulla base della denuncia che Parisi ha subito presentato.

«Se qualcuno, con questo atto vile, intendeva intimorirmi, si sbaglia di grosso. Proseguo la mia attività per la collettività come ho sempre fatto, sulla strada della trasparenza e della legalità» ha commentato l'assessore.

«Quanto accaduto è molto grave e ci lascia attoniti» ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. «Siamo tutti vicini all'assessore Parisi e lo invitiamo ad andare avanti senza remore, come ha fatto sinora, con il suo lavoro per la comunità. Compito della politica è dare risposte concrete, con spirito di servizio, adottando sempre toni consoni al rispetto delle Istituzioni e delle persone. Confidiamo pienamente nell'operato dei Carabinieri affinché si possa fare luce sull'accaduto».
  • Vigili del Fuoco
  • incendio
  • auto in fiamme
  • Natale Parisi
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il  100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Fuga di gas in via Fragata a Bisceglie Fuga di gas in via Fragata a Bisceglie Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e una squadra di ItalGas
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.