Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Incidente alle prime luci dell'alba su via Bovio

Un mezzo dell'azienda di raccolta dei rifiuti finisce su due auto parcheggiate. Nessun ferito

Un incidente verso le prime ore della mattina di lunedì 4 settembre, intorno alle 6.30, ha coinvolto due auto parcheggiate su via Bovio, nei pressi della chiesa di Sant'Agostino, e un mezzo dell'azienda di raccolta rifiuti. Stando a quanto ricostruito, l'uomo alla guida del mezzo avrebbe avuto un malore, colpendo due auto parcheggiate lungo la strada.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Trani per effettuare tutti i rilievi del caso e i soccoritori del 118, che hanno trasportato l'uomo al pronto soccorso del Vittorio Emanuele II di Bisceglie dove si trova per ulteriori accertamenti. Stando a quanto riportato, sarebbe stata evitata una tragedia perché poco distante dalle auto parcheggiate colpite dal mezzo si trovava un gruppo di persone. Invece, pare che non ci siano feriti ad eccezione del conducente del mezzo.
  • Carabinieri
  • Incidente
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri L'episodio in pieno centro, durante la processione del Corpus Domini, avrebbe coinvolto almeno due persone
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi Il 55enne Michele Di Clemente non ce l'ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo
Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati Operazione della DIA: 14 tra arrestati e fermati
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.