Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Cronaca

Incidente mortale, il cordoglio del Sindaco

«Inaccettabile che una vita a quell'età possa essere spezzata così brutalmente»

«La perdita di un nostro giovane concittadino ci lascia sgomenti e ci rattrista profondamente». Lo ha scritto il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una breve nota di cordoglio per la scomparsa di un 20enne biscegliese vittima dell'incidente stradale avvenuto in via Vecchia Corato sabato pomeriggio.

«È inaccettabile che a quell'età una vita possa essere spezzata così brutalmente, in un attimo, quando si è nel pieno della gioventù e si hanno così tante energie, entusiasmo, progetti di vita.
A nome della comunità esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e stringiamo in un ideale, forte abbraccio tutti coloro che gli volevano bene».
  • Comune di Bisceglie
  • Incidente
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Il plesso scolastico di via degli aragonesi sarà intitolato a Paola Belsito Il plesso scolastico di via degli aragonesi sarà intitolato a Paola Belsito La comunità ricorderà l'insegnante, scomparsa nel 2008 a seguito di un tragico incidente stradale
Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il sindaco Angarano: «A Bisceglie mancava un giardino di questo genere»
Domenica un mercato settimanale di recupero Domenica un mercato settimanale di recupero L'amministrazione ha approvato l'istanza presentata dal Consorzio Mercatincittà
Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Il sindaco: «Un fiume colorato di studenti per dire a gran voce "no" alla mafia»
Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Grande manifestazione per ricordare Sergio Cosmai e tutte le vittime di mafia
1 Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il giardino è stato realizzato nel quartiere Sant'Andrea, in corso Sergio Cosmai
Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Via Crosta, via Verdi e piazza Dalla Chiesa fra le artiere interessate. Angarano: «Interventi attesi da diversi anni»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.