ambulanza
ambulanza
Cronaca

Incidente sulla rotatoria, biscegliese in ospedale

Dinamiche tutte da chiarire. L'uomo è stato trasportato al "Bonomo" di Andria

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro stradale avvenuto venerdì mattina, poco dopo le ore 9:30, nei pressi della rotatoria che collega via Fondo Noce all'intersezione con via Giuseppe Di Vittorio.

Ha avuto la peggio il 69enne biscegliese alla guida di un veicolo a due ruote, soccorso da un'ambulanza e trasportato presso l'ospedale "Bonomo" di Andria con politrauma (diverse lesioni) dovuto all'impatto.

Sul posto anche le pattuglie della Polizia Locale per garantire il regolare flusso del traffico.
  • Polizia Municipale
  • Rotatoria
  • ospedale "Bonomo"
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Sono in totale cinque le auto coinvolte. Sul posto gli agenti della polizia locale
Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Sul posto gli agenti della polizia locale per indagare sull'accaduto
Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino La collaborazione tra polizia locale, polizia di stato e motorizzazione civile ha portato al sequestro dei mezzi irregolari
Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Reparti specializzati impegnati in un’operazione sul territorio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Diverse sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.