Il Tenente dei Carabinieri Paolo Petruccelli e il Sindaco Angelantonio Angarano
Il Tenente dei Carabinieri Paolo Petruccelli e il Sindaco Angelantonio Angarano
Attualità

Individuati autori scritte contro il Green pass, il commento del Sindaco Angarano

Il primo cittadino: «Chi infrange le regole non può farla franca»

Sono stati individuati i due giovani che lo scorso 8 febbraio hanno imbrattato le scritte di una svastica e dello slogan #nogreenpass nel sottopassaggio ferroviario e in via Padre Kolbe (click per saperne di più). Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è intervenuto sulla vicenda per fare un plauso alle forze dell'ordine: «Il nostro ringraziamento, a nome della comunità, alla Procura della Repubblica di Trani, alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Bari e ai Carabinieri di Bisceglie, coordinati dal Tenente Paolo Petruccelli, per aver individuato i responsabili» ha commentato.

Poi ha sottolineato: «Indagini puntuali e scrupolose, anche con l'ausilio della videosorveglianza, hanno consentito di venire a capo di un episodio grave che non rispecchiava affatto l'indole civile e rispettosa della nostra città. Il lavoro degli inquirenti conferma, ancora una volta, attenzione massima al nostro territorio e contribuisce a rafforzare il messaggio che chi infrange le regole non può farla franca».

«Mi auguro che gli autori di questo gesto possano imparare dall'errore commesso e non ripetere mai più atti simili» ha concluso il primo cittadino.
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • green pass
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.