Bisceglie, evento dell'Epifania promosso da Confcommercio in piazza Vittorio Emanuele II
Bisceglie, evento dell'Epifania promosso da Confcommercio in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città»

Carriera: «Oltre 4400 i tagliandi consegnati per il Fidelity contest»

«Giunto al termine il periodo delle festività natalizie, il bilancio che Confcommercio Bisceglie e tutto il suo staff può tracciare non può che essere estremamente appagante». Lo ha affermato Leo Carriera, presidente dell'organizzazione cittadina maggiormente rappresentativa dei commercianti.

«La serie di iniziative partita l'8 dicembre e terminata con la serata finale del 6 gennaio con l'estrazione dei tagliandi validi per il Fidelity contest e delle cartelle vincenti della tombolata Assolocali-Vivi Bisceglie si è rivelata un espediente valido su più fronti: in primis per l'economia del commercio di prossimità, ravvivata e che finalmente è tornata a dati positivi, in secondo luogo per la città che ha vissuto momenti lieti, di svago, di convivialità, e in seguito per la capacità dei commercianti di fare rete, di operare in maniera sinergica lungo il percorso della crescita, dello sviluppo del territorio» ha aggiunto.

«Abbiamo attraversato un periodo, tra l'altro non ancora del tutto terminato, fatto di avversità legate a rincari, di cautele relative al Covid non ancora spentosi, di un conflitto bellico alle porte del nostro Paese. Ma i commercianti hanno saputo resistere, rimboccarsi le maniche e, assieme a Confcommercio, dare vita a una rinascita, a uno spirito sinergico di condivisione e i risultati sono stati lusinghieri. Il fatto che 83 attività abbiano consegnato in un mese oltre 4400 tagliandi per il nostro Fidelity contest validi per l'estrazione dell'Epifania e abbiano aver offerto 64 premi ai clienti e che non poche attività della ristorazione abbiano messo in palio tre importanti premi per la tombolata di Assolocali rappresenta un dato di grande soddisfazione» ha osservato Carriera. «Siamo pronti a ripartire per continuare a lavorare per il bene e lo sviluppo della città».
  • Natale biscegliese
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Natale a Bisceglie
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.