Bisceglie, evento dell'Epifania promosso da Confcommercio in piazza Vittorio Emanuele II
Bisceglie, evento dell'Epifania promosso da Confcommercio in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città»

Carriera: «Oltre 4400 i tagliandi consegnati per il Fidelity contest»

«Giunto al termine il periodo delle festività natalizie, il bilancio che Confcommercio Bisceglie e tutto il suo staff può tracciare non può che essere estremamente appagante». Lo ha affermato Leo Carriera, presidente dell'organizzazione cittadina maggiormente rappresentativa dei commercianti.

«La serie di iniziative partita l'8 dicembre e terminata con la serata finale del 6 gennaio con l'estrazione dei tagliandi validi per il Fidelity contest e delle cartelle vincenti della tombolata Assolocali-Vivi Bisceglie si è rivelata un espediente valido su più fronti: in primis per l'economia del commercio di prossimità, ravvivata e che finalmente è tornata a dati positivi, in secondo luogo per la città che ha vissuto momenti lieti, di svago, di convivialità, e in seguito per la capacità dei commercianti di fare rete, di operare in maniera sinergica lungo il percorso della crescita, dello sviluppo del territorio» ha aggiunto.

«Abbiamo attraversato un periodo, tra l'altro non ancora del tutto terminato, fatto di avversità legate a rincari, di cautele relative al Covid non ancora spentosi, di un conflitto bellico alle porte del nostro Paese. Ma i commercianti hanno saputo resistere, rimboccarsi le maniche e, assieme a Confcommercio, dare vita a una rinascita, a uno spirito sinergico di condivisione e i risultati sono stati lusinghieri. Il fatto che 83 attività abbiano consegnato in un mese oltre 4400 tagliandi per il nostro Fidelity contest validi per l'estrazione dell'Epifania e abbiano aver offerto 64 premi ai clienti e che non poche attività della ristorazione abbiano messo in palio tre importanti premi per la tombolata di Assolocali rappresenta un dato di grande soddisfazione» ha osservato Carriera. «Siamo pronti a ripartire per continuare a lavorare per il bene e lo sviluppo della città».
  • Natale biscegliese
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Natale a Bisceglie
Altri contenuti a tema
Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta Confcommercio: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary»
"Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio "Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio Carriera: «Un'iniziativa che aggrega e coinvolge la città». Sasso: «Grati all'associazione di categoria dei commercianti per il sostegno»
Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Katia Todisco: «Ci vorrebbe un maggior sostegno». Carriera: «La presenza di imprenditrici sul territorio è importante e di grande qualità»
Fidelity contest, Confcommercio dona i premi non ritirati a Villa Giulia Fidelity contest, Confcommercio dona i premi non ritirati a Villa Giulia «Consegnati alle responsabili abbigliamento, materiale scolastico, generi alimentari e buoni spesa»
Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Le riflessioni del presidente Leo Carriera
Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Assolocali: «Occorre intervenire con una regolamentazione che garantisca spazi omogenei a tutti»
Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» 190 le chiusure definitive registrate nel 2022
Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio L'imprenditrice Le congratulazioni di Leo Carriera, presidente Confcommercio
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.