Francesco Boccia. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Boccia. Foto Luca Ferrante
Politica

Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo»

Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»

«Quanto sta succedendo in queste ore a Michele Emiliano è francamente troppo». È l'opinione del parlamentare biscegliese del Partito Democratico Francesco Boccia, riferita al caso Innovapuglia.

«Il presidente della Regione ha più volte chiarito come ogni atto amministrativo di nomina sia stato effettuato rispettando le norme. Su quelli oggetto di questo surreale dibattito c'è anche il parere della stessa Anac che ha escluso l'inconferibilità nella nomina. Anche la più penose campagna di denigrazione politica ha dei limiti e questa li ha francamente superati tutti» ha aggiunto il deputato dem.

«Trasformare il presidente della regione Puglia, che era e resta un magistrato con la schiena dritta prima ancora di essere un leader politico, in un indagato da prime pagine di siti e telegiornali nazionali mi sembra una cosa fuori luogo, sproporzionata e sbagliata. Michele era e resta egli stesso garante del rispetto delle regole; giudicatelo per le scelte politiche ma mettere in dubbio la sua onorabilità è davvero una cosa surreale» ha concluso Boccia.
  • Francesco Boccia
  • Michele Emiliano
  • Innovapuglia
Altri contenuti a tema
Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Vicenda ex Ilva: «Il presidente ha perso l'occasione di mantenere un profilo dignitosi agli occhi dei pugliesi»
Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Il presidente della regione a fianco del ministro biscegliese: «Finalmente si ribalta il modello. La legge quadro avrà il sostegno della Puglia»
Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio" Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio" La scuola guidata dal dirigente Visaggio ponte tra studenti, aziende, associazioni e istituzioni
Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica La soddisfazione di Emiliano: «Un atto politico importante»
Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Il parlamentare terlizzese di Fratelli d'Italia attacca il presidente della regione
Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...» Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...» L'ironia del vicecoordinatore provinciale leghista: «Non vorremmo se ne costruissero due nello stesso luogo!»
Angarano: «Nuovo ospedale, giornata storica» Angarano: «Nuovo ospedale, giornata storica» Il sindaco di Bisceglie entusiasta dell'annuncio del presidente Michele Emiliano
1 Emiliano svela i primi dettagli sul nuovo ospedale fra Bisceglie e Molfetta Emiliano svela i primi dettagli sul nuovo ospedale fra Bisceglie e Molfetta I tempi di realizzazione non sono stati stimati ma il nosocomio sarà classificato di primo livello e avrà fra i 260 e i 280 posti letto
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.