Francesco Boccia. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Boccia. Foto Luca Ferrante
Politica

Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo»

Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»

«Quanto sta succedendo in queste ore a Michele Emiliano è francamente troppo». È l'opinione del parlamentare biscegliese del Partito Democratico Francesco Boccia, riferita al caso Innovapuglia.

«Il presidente della Regione ha più volte chiarito come ogni atto amministrativo di nomina sia stato effettuato rispettando le norme. Su quelli oggetto di questo surreale dibattito c'è anche il parere della stessa Anac che ha escluso l'inconferibilità nella nomina. Anche la più penose campagna di denigrazione politica ha dei limiti e questa li ha francamente superati tutti» ha aggiunto il deputato dem.

«Trasformare il presidente della regione Puglia, che era e resta un magistrato con la schiena dritta prima ancora di essere un leader politico, in un indagato da prime pagine di siti e telegiornali nazionali mi sembra una cosa fuori luogo, sproporzionata e sbagliata. Michele era e resta egli stesso garante del rispetto delle regole; giudicatelo per le scelte politiche ma mettere in dubbio la sua onorabilità è davvero una cosa surreale» ha concluso Boccia.
  • Francesco Boccia
  • Michele Emiliano
  • Innovapuglia
Altri contenuti a tema
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» «L'offerta sanitaria della provincia deve essere potenziata»
Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Interviste alle parlamentari Galizia e Piarulli e al consigliere regionale Di Bari
Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita «Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»
Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Il primo cittadino conferma le rassicurazioni del presidente della Regione Puglia
Francesco Boccia responsabile Pd per l'economia e la società digitale Francesco Boccia responsabile Pd per l'economia e la società digitale Il parlamentare biscegliese è stato nominato dal segretario Zingaretti nel corso dell'assemblea nazionale
Emiliano: «Il ministero della salute non ha mai chiesto la disattivazione del punto nascita di Bisceglie» Emiliano: «Il ministero della salute non ha mai chiesto la disattivazione del punto nascita di Bisceglie» Il presidente della regione: «Un refuso nel documento del Dipartimento salute. Problema risolto con soddisfazione di tutti»
D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» Violento attacco del parlamentare a Emiliano: «Scarica il problema su altri per poi fare finta di risolverlo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.