Mauro Sasso e Leo Carriera
Mauro Sasso e Leo Carriera
Attualità

"Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio

Carriera: «Un'iniziativa che aggrega e coinvolge la città». Sasso: «Grati all'associazione di categoria dei commercianti per il sostegno»

Domenica 30 aprile si terrà l'ottava edizione di "Io corro con te", la manifestazione sportiva non competitiva sulla distanza di 6 chilometri promossa dall'Asd Bisceglie running con l'obiettivo di promuovere la pratica della corsa e al tempo stesso valorizzare il territorio di Bisceglie.

Il piacevole appuntamento tornerà a caratterizzare il periodo primaverile dopo la pausa dovuta all'emergenza Covid. Previsto il coinvolgimento, tra componenti dello staff organizzativo e partecipanti all'evento, di ben 1.500 persone.

«La nostra associazione di categoria è partner storico dell'iniziativa sportiva ma anche culturale "Io corro con te"» ha sottolineato Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie. «Lo sport e l'attività fisica, meglio se condivisi, sono atteggiamenti culturali che denotano non solo la voglia di socialità e l'avere cura della propria salute. Bisceglie Running ha avuto in questi anni la capacità di aggregare, di coinvolgere centinaia di appassionati di corsa ma anche semplici amatori e cittadini che vogliono semplicemente godersi una domenica mattina sul lungomare biscegliese. Grazie a Mauro Sasso e al suo team associativo per quanto prodotto in queste otto edizioni».

Le iscrizioni sono aperte, a fronte di un contributo di cinque euro: è posibile sottoscrivere l'adesione nella sede Pro Loco Unpli Bisceglie aps in via Cardinale Dell'Olio, 28 e in alcune attività commerciali: il negozio di abbigliamento "Piccoli amici sport", la palestra Fitcenter 2.0 e la tabaccheria Sant'Andrea.

«La collaborazione con Confcommercio Bisceglie e in particolare con il suo presidente Carriera è stata fondamentale nelle sette edizioni precedenti e lo sarà anche in quella del 2023» ha commentato Mauro Sasso, presidente dell'Asd Bisceglie Running. «Pur non occupandosi prettamente di sport, la Confcommercio ha visto in questa manifestazione una finalità di carattere solidale e sociale. Non a caso il dottor Carriera lo scorso anno è stato nominato socio onorario di Bisceglie Running. Siamo e saremo sempre grati a Confcommercio Bisceglie per questo puntuale e fattivo sostegno».
  • Mauro Sasso
  • Bisceglie Running
  • Leo Carriera
  • Io corro con te
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Due i pacchetti disponibili per partecipare all'iniziativa
50 anni de “Il Biscegliese”, Carriera: «Frutto di costanza, impegno e passione» 50 anni de “Il Biscegliese”, Carriera: «Frutto di costanza, impegno e passione» Nei giorni scorsi è stato celebrato l'anniversario del periodico
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever
Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile» Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile» La nota dell'associazione di categoria
Concluso il weekend della "Io corro con te" Concluso il weekend della "Io corro con te" Grande successo per la dua giorni organizzata dall'ASD Bisceglie Running
"Io corro con te", tutte le informazioni utili "Io corro con te", tutte le informazioni utili Il programma delle due giornate e i percorsi di gara
Limitazioni al traffico veicolare nel weekend dell’11 e 12 maggio Limitazioni al traffico veicolare nel weekend dell’11 e 12 maggio Alcune strade cittadine saranno chiude in concomitanza con l’esibizione delle Frecce Tricolori a Trani e la manifestazione “Io Corro con Te”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.