Ireneforlife
Ireneforlife
Attualità

Ireneforlife: quasi 3000 euro raggiunti in pochi giorni in memoria di Irene

La raccolta fondi in memoria di Irene Dell'Olio prosegue a ritmo spedito anche a Trani, Molfetta e Corato

2875 euro dal 28 settembre al 3 ottobre. E il conto continua a salire, batte al ritmo dei cuori grandi dei biscegliesi.
#Ireneforlife, la raccolta fondi avviata in memoria di Irene Dell'Olio ad un mese dalla sua scomparsa, prosegue a ritmo spedito.
Ambiziosissimo l'obiettivo: mettere da parte 30000 euro per l'acquisto di un ecografo e o 50000 euro per una innovativa cuffia per la chemioterapia da donare all'Unità operativa di oncologia dell'ospedale Perrini di Brindisi, dove Irene era in cura.

Per accelerare il taglio del traguardo, il 25 ottobre, giorno del compleanno di Irene, partirà in una serie di punti vendita di Bisceglie, la vendita delle maglie ufficiali dell'iniziativa, in continuità con il percorso che Irene aveva già egregiamente disegnato con le sue creative mani di "Maga Magò".
Le attività commerciali, particolarmente care a questa "donna in rosa" presso cui dal 2 ottobre è possibile prenotare la t-shirt (in versione adulto e/o bambino) donando almeno 10 euro per le maglie bimbi e 15 euro per le maglie adulti, sono:
Santamadonna, Bon ton cioccolateria (sede di Bisceglie e sede di Trani), Lello Spina parrucchieri, Hobart risto-pizza, Arte coffeburger, Sede 32, Re'verse (sede di Molfetta e sede di Corato).
Tanti anche i volontari che nella provincia di Bari e Bat raccoglieranno fondi attraverso la vendita ad personam delle maglie e che possono essere contattati utilizzando la pagina Facebook ufficiale dell'iniziativa.
Per donazioni dirette:
IBAN IT50U0101041363100000061121
INTESTATO A DI TULLIO ISABELLA
CAUSALE "IRENE FOR LIFE"
  • Irene Dell'Olio
  • #ireneforlife
Altri contenuti a tema
La famiglia di Irene Dell'Olio dona il secondo DigniCap alle pazienti dell’oncologico di Bari La famiglia di Irene Dell'Olio dona il secondo DigniCap alle pazienti dell’oncologico di Bari La cerimonia di consegna del caschetto nel giorno del suo compleanno
#Ireneforlife: continua la raccolta fondi in memoria di Irene Dell'Olio #Ireneforlife: continua la raccolta fondi in memoria di Irene Dell'Olio L’iniziativa nella scuola dell'infanzia del plesso di via Martiri di via Fani
1 Un torneo di burraco per sostenere #ireneforlife Un torneo di burraco per sostenere #ireneforlife Organizzato dal Rotaract, l'evento si svolgerà giovedì 4 gennaio presso lo Sporting Club
2 Irene vive ancora, la commovente iniziativa della famiglia Irene vive ancora, la commovente iniziativa della famiglia Al via una raccolta fondi per l'oncologico Perrini di Brindisi. «Ci auspichiamo che questa nostra mission diventi la mission di tanti»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.