Gabriella Baldini
Gabriella Baldini
Politica

Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata»

Baldini e Todisco: «Ci rivediamo nel suo progetto forte ed inclusivo»

La coalizione a sostegno della candidatura di Vittorio Fata a Sindaco di Bisceglie sarà composta anche da ItaliaViva. È quanto sostenuto, in una nota, dalla coordinatrice provinciale Gabriella Baldini e dal coordinatore cittadino Antonio Todisco: «Dopo un lungo confronto ed un'accurata analisi abbiamo ritenuto doveroso sostenere la composizione di un campo largo del centrosinistra, unito e ben delineato, rappresentato dai partiti e dalle liste civiche che si riconoscono nei suoi valori» hanno rimarcato da ItaliaViva.

«Ci rivediamo in questo progetto forte ed inclusivo che ha individuato nel candidato Sindaco Vittorio Fata la garanzia per un centrosinistra unito. Nella sua figura vediamo capacità amministrativa, correttezza, onestà e legalità» hanno aggiunto, definendo quella di Fata «una scelta ragionevole in tempi complicati al fine di eleggere un'amministrazione che risolva i problemi di rilevanza collettiva: un'amministrazione rivolta agli interessi di tutta la comunità biscegliese».
  • Vittorio Fata
  • Antonio Todisco
  • Gabriella Baldini
  • Italiaviva
Altri contenuti a tema
Lista "Il sospiro" di Vittorio Fata, il chiarimento dell'associazione pasticcerie storiche Lista "Il sospiro" di Vittorio Fata, il chiarimento dell'associazione pasticcerie storiche «Saremo sempre al fianco di tutti coloro che hanno progetti legati alla promozione e valorizzazione del nostro dolce tipico»
Elezioni, otto liste ufficializzano la candidatura a Sindaco di Vittorio Fata Elezioni, otto liste ufficializzano la candidatura a Sindaco di Vittorio Fata Pd, Italia Viva, Sinistra Italiana, Con Emiliano, Un Sindaco per bene, Bisceglie illuminata, Bisceglie la tradizione e Qui Bisceglie al suo fianco
Fata: «Moderiamo i toni e torniamo a discutere degli interessi della comunità» Fata: «Moderiamo i toni e torniamo a discutere degli interessi della comunità» Il consigliere di opposizione: «Fondamentale il reciproco istituzionale tra componenti dell'assemblea elettiva e funzionari pubblici»
"Quale scuola per il futuro", convegno nel Giardino dell'Hotel Salsello "Quale scuola per il futuro", convegno nel Giardino dell'Hotel Salsello Interverrà Antonio D’Itollo, già dirigente dell’Ufficio scolastico regionale
Polemica sul dragaggio del porto, Fata attacca ancora Consiglio Polemica sul dragaggio del porto, Fata attacca ancora Consiglio «Il vittimismo ha stancato. Non invidio chi sta tentando adesso di prendere le distanze da questa catastrofica esperienza»
Dragaggio porto, Consiglio risponde a Fata: «L'incapacità amministrativa è la sua» Dragaggio porto, Consiglio risponde a Fata: «L'incapacità amministrativa è la sua» L'assessore replica all'attacco del consigliere di opposizione: «Presentò la candidatura a un bando regionale che fu bocciata»
Fata sul dragaggio del porto: «La verità è che l'amministrazione ha perso l'occasione» Fata sul dragaggio del porto: «La verità è che l'amministrazione ha perso l'occasione» Le puntualizzazioni dell'ex Sindaco: «Superficialità e pressapochismo, quattro anni trascorsi inutilmente»
"Il Pnrr e il Mezzogiorno che verrà", Bisceglie all'incontro promosso da Confcommercio "Il Pnrr e il Mezzogiorno che verrà", Bisceglie all'incontro promosso da Confcommercio Tanti relatori e spunti interessanti nell'evento tenuto a Bari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.