Istituto
Istituto "Giacinto Dell'Olio"
Cronaca

Ites "Giacinto Dell'Olio" chiuso venerdì 23

La pioggia e il forte vento hanno causato disagi all'interno della struttura

Pioggia incessante e venti fortissimi hanno caratterizzato la mattinata di giovedì 22 marzo su tutto il territorio di Bisceglie. Mauro Leonardo Visaggio, dirigente scolastico dell'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio", ha dovuto prendere atto di una situazione critica in alcuni punti della struttura di via Mauro Giuliani disponendo l'interruzione di tutte le attività didattiche a mezzogiorno.

Secondo quanto emerso le infiltrazioni di acqua piovana lungo i corridoi, diverse classi e soprattutto all'interno della palestra, impossibili da rimuovere in tempi stretti, ha indotto il responsabile della scuola ad assumere la decisione.

I successivi sopralluoghi del caso hanno avuto esito negativio: l'istituto resterà chiuso all'utenza nella giornata di venerdì 23 marzo.
  • scuola
  • Maltempo
  • Istituto Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Gli studenti della scuola Monterisi in visita alla Caritas cittadina Gli studenti della scuola Monterisi in visita alla Caritas cittadina Un incontro in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione
Simulazione di emergenza all’IISS "Dell’Olio–Cosmai" di Bisceglie Simulazione di emergenza all’IISS "Dell’Olio–Cosmai" di Bisceglie Un'iniziativa volta alla promozione della sicurezza in situazioni di emergenza
Al via il servizio mensa scolastica: il sopralluogo del sindaco al Cosmai Al via il servizio mensa scolastica: il sopralluogo del sindaco al Cosmai «Servizio diventato ormai fondamentale per garantire un’alimentazione sana»
Bisceglie alle Olimpiadi di informatica Bisceglie alle Olimpiadi di informatica Eros Dell’Olio e Francesco Papagni tra i 7 finalisti nazionali
Un grido di pace dai banchi di scuola: il "San Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris" manifesta per Gaza Un grido di pace dai banchi di scuola: il "San Giovanni Bosco-Battisti-Ferraris" manifesta per Gaza Un atto di solidarietà profondo, che sottolinea il ruolo fondamentale della scuola
“Una stella tra le stelle”: un concorso per ricordare Annamaria Maenza “Una stella tra le stelle”: un concorso per ricordare Annamaria Maenza Una iniziativa a cura della Fidapa Bpw Italy Sezione di Bisceglie
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti “Cari studenti, dai più piccoli ai più grandi, date ogni giorno il meglio di voi senza riserve, puntate in alto”
Apertura iscrizioni ai percorsi di istruzione per adulti del CPIA BAT “Gino Strada” Apertura iscrizioni ai percorsi di istruzione per adulti del CPIA BAT “Gino Strada” Tutte le informazioni utili
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.