Ambasciatrice armena in Italia accolta a Bisceglie
Ambasciatrice armena in Italia accolta a Bisceglie
Attualità

L'ambasciatrice dell'Armenia ospite a Palazzo San Domenico

Parteciperà a una rassegna cinematografica prevista in città fino al prossimo 12 settembre

Tsovinar Hambardzumyan, ambasciatrice della Repubblica d'Armenia in Italia, è stata accolta a Bisceglie nella mattinata di martedì 7 settembre. La rappresentante diplomatica dello stato ex sovietico parteciperà a una rassegna cinematografica in programma fino al prossimo 12 settembre al Politeama Italia.

«Affascinata dai colori del nostro mare, l'ambasciatrice ha detto di essere rimasta ammaliata da Bisceglie e questo ci fa enormemente piacere e rende orgogliosi» è quanto osservato dal Sindaco Angelantonio Angarano in una nota. «Con gli assessori Bianco e Rigante e Maria Rosaria Basile della Commissione pari opportunità, a nome della comunità, abbiamo dato il nostro caloroso benvenuto all'ambasciatrice ed espresso la vicinanza al popolo armeno in nome della storia, della cultura e della giustizia» ha evidenziato il primo cittadino.

«Il cinema è ponte tra culture e veicolo di unione tra i popoli. Bisceglie si apre al mondo con manifestazioni di alto profilo che diventano anche occasione per relazioni internazionali e opportunità economiche» ha concluso Angarano rivolgendo un augurio di buon lavoro agli organizzatori della manifestazione.
  • Comune di Bisceglie
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Referendum del 22 e 23 marzo 2026: informazioni utili per i cittadini di Bisceglie Servizi attivi nei plessi scolastici per il rilascio delle tessere elettorali e aggiornamenti in tempo reale su affluenza e scrutinio
Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Il Comune invita gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera
Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo A partire da lunedì 16 marzo l'apertura al mattino sarà dalle 9 alle 12
Al via i progetti di utilità collettiva: incontro con i beneficiari in sala consiliare Al via i progetti di utilità collettiva: incontro con i beneficiari in sala consiliare Il sindaco Angarano: «Queste iniziative rappresentino molto più di una misura di sostegno economico»
Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» «Il gestore del servizio è intervenuto sui centri per superare le criticità esistenti, nel rigoroso rispetto dell'attività dell'autorità giudiziaria»
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni La nota del sindaco Angelantonio Angarano
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.