Palazzo Montecitorio
Palazzo Montecitorio
Politica

D'Ambrosio parla alla Camera in favore degli agricoltori pugliesi: «Adesso servono i fatti»

Il deputato pentastellato, con il gilet arancione in mano, ha chiesto al governo di fare presto

Nella serata di martedì 29 gennaio il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio del Movimento 5 Stelle, ha parlato nell'aula di Montecitorio, chiedendo ai rappresentanti del governo di fare in fretta e di provvedere subito a sostenere gli agricoltori pugliesi. D'Ambrosio ha tenuto il suo intervenuto stringendo in mano un gilet arancione, simbolo della protesta delle piazze dell'intera regione.

«Ecco il mio appello alla Camera a favore degli agricoltori pugliesi colpiti dalla gelata dello scorso anno. Il tempo delle parole è finito, servono i fatti.
Chiedo scusa a tutti gli agricoltori ed alle loro aziende per il tempo perso e le parole spese al vento.
Ora bisogna lavorare velocemente e a testa bassa in silenzio fino a quando non portiamo il risultato a casa.
Lavorerò per restituire dignità ai nostri agricoltori pugliesi» ha affermato.
  • M5S
  • Giuseppe D'Ambrosio
  • gilet arancioni
Altri contenuti a tema
1 Galantino "piccona" D'Ambrosio: «Non faccia la vittima» Galantino "piccona" D'Ambrosio: «Non faccia la vittima» «Farebbe prima a dirci a quale porta busserà»
D'Ambrosio lascia il Movimento 5 Stelle D'Ambrosio lascia il Movimento 5 Stelle Il parlamentare andriese ha annunciato l'adesione al gruppo misto
D'Ambrosio contesta la riconferma di Nancy Dell'Olio D'Ambrosio contesta la riconferma di Nancy Dell'Olio Il deputato 5 Stelle: «Sarebbe stato il caso di sospendere momentaneamente l'incarico»
Fiducia al Senato, D'Ambrosio: «Attenzione a esultare» Fiducia al Senato, D'Ambrosio: «Attenzione a esultare» Il deputato del Movimento 5 Stelle: «Serve una maggioranza più solida che dia certezze»
D'Ambrosio: «La Bat torna zona arancione» D'Ambrosio: «La Bat torna zona arancione» Il deputato andriese del Movimento 5 Stelle anticipa l'ok del Governo e attacca Emiliano
Coronavirus, Movimento 5 Stelle: «Un'ordinanza per cordone sanitario all'Opera Don Uva» Coronavirus, Movimento 5 Stelle: «Un'ordinanza per cordone sanitario all'Opera Don Uva» Nota congiunta dei portavoce Amendolagine, Di Bari e D'Ambrosio: «Non c'è più tempo da perdere. Angarano ci ascolti e agisca subito»
Il Movimento 5 Stelle apre la campagna referendaria Il Movimento 5 Stelle apre la campagna referendaria Sabato a Bisceglie evento con Amendolagine, Di Bari e D'Ambrosio
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.