Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Attualità

L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura"

Appuntamento a mercoledì 26 giugno nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi

Si terrà nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi il convegno "Componiamo la città futura - Scenari di sviluppo sostenibile per Bisceglie: mobilità, ambiente, territorio". L'evento è in programma mercoledì 26 giugno a partire dalle ore 18:00.

Durante l'iniziativa saranno presenti esperti di livello regionale come Enrico Campanile, dirigente regionale della sezione Trasporto pubblico locale e grandi progetti, Michele Calderoli (responsabile di misura del Dipartimento regionale Agricoltura, sviluppo rurale e ambientale).

Le conclusioni saranno affidate all'assessore regionale Giovanni Giannini, con delega a trasporti, reti e infrastrutture per la mobilità, verifiche e controlli dei servizi Tpl e mobilità sostenibile. Interverranno anche il sindaco Angelantonio Angarano, il vicesindaco e assessore alla mobilità Angelo Consiglio, il direttore tecnico del Gal Ponte Lama Giovanni Porcelli e il progettista dell'intervento di recupero acque reflue per l'agro di Bisceglie Giovanni Boscia.
  • palazzo tupputi
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Il sindaco Angarano: «Quadro rassicurante, c'è un utile di esercizio vicino al milione di euro e diminuisce la posizione debitoria dell'ente»
«Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» «Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» Il sindaco Angarano e l'assessore Spina: «Importante fare sistema col territorio per ottenere buoni risultati»
Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»
Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano «Violenza sulle donne mai giustificata. La vittima non può essere ritenuta responsabile per il suo abbigliamento»
Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Il sindaco di Bisceglie: «L'obiettivo è condividere progetti e strategie di sostegno per il settore»
L'infanzia negata e la criminalità per il primo appuntamento di "Un caffè al centro d'ascolto" L'infanzia negata e la criminalità per il primo appuntamento di "Un caffè al centro d'ascolto" L'evento è organizzato dalla Fondazione Dcl
"Come eri vestita?" Una mostra internazionale contro il pregiudizio e la violenza sulle donne "Come eri vestita?" Una mostra internazionale contro il pregiudizio e la violenza sulle donne Promossa dall'Università del Kansas, a Palazzo Tupputi da mercoledì 16 a domenica 20 ottobre
L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma Angarano: «Che emozione vedere i giovani sventolare il tricolore e cantare l'inno di Mameli»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.