Leader. <span>Foto BisceglieViva</span>
Leader. Foto BisceglieViva
Politica

L'informazione politica è su BisceglieViva: parte il nuovo programma Leader

Interviste ai protagonisti verso le elezioni del 4 marzo

Con la chiusura dei termini per la presentazione delle liste dei candidati alla Camera e al Senato, fissata per mezzogiorno di lunedì 29 gennaio, scatterà ufficialmente la campagna per le elezioni politiche di domenica 4 marzo.

L'offerta giornalistica di BisceglieViva e del Viva Network si arricchisce con un nuovo appuntamento video: "Leader", trasmissione di approfondimento dedicata alla politica, condotta da Vito Troilo per la regia di Antonio Lopopolo. In ciascuna puntata, registrata presso la nostra redazione di Bisceglie, faccia a faccia di 15 minuti con un diverso esponente di rilievo territoriale, regionale e nazionale. Tutte le puntate saranno trasmesse e resteranno disponibili sul nostro sito, sul nostro canale youtube e sulla nostra pagina Facebook, oltre a essere diffuse sui portali di tutte le altre città del network. Buona visione e buona informazione con BisceglieViva e Viva Network.
  • Politica
  • vito troilo
  • elezioni 2018
  • Leader
Altri contenuti a tema
Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato» Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato» L'impresa che gestisce l'igiene urbana in città: «La politica abbia maggiore sensibilità verso i lavoratori»
Convocata una nuova riunione del consiglio comunale Convocata una nuova riunione del consiglio comunale Quattro i punti all'ordine del giorno
Progetto Arca propone un nuovo modello politico Progetto Arca propone un nuovo modello politico Il presidente Cocola: «Utilizzare la tecnologia blockchain per ridurre burocrazia e corruzione»
Francesco Spina: «Chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento» Francesco Spina: «Chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento» L'ex sindaco ha commentato le dimissioni dell'assessore Tonia Spina: «Coerente la scelta di abbandonare la barca in tempi non sospetti»
1 Spina: «La nuova tassa sui defunti? Toglie tanto a chi è più povero»  Spina: «La nuova tassa sui defunti? Toglie tanto a chi è più povero»  Duro intervento dell'ex sindaco sul nuovo contributo da discutere in consiglio comunale
R-estate in quartiere col progetto Estate & Sport R-estate in quartiere col progetto Estate & Sport Serata all'insegna di animazione, cultura, divertimento e musica in Largo Fiamme Gialle
5 Elezioni, l'analisi a caldo di Francesco Spina: «Sfidiamo i candidati a realizzare davvero il cambiamento» Elezioni, l'analisi a caldo di Francesco Spina: «Sfidiamo i candidati a realizzare davvero il cambiamento» L'ex sindaco, eletto consigliere comunale: «Proporrò a Napoletano di chiedere i nomi degli eventuali assessori ai due contendenti del ballottaggio»
1 Scatta la foto al voto appena espresso: intervengono i Carabinieri Scatta la foto al voto appena espresso: intervengono i Carabinieri Fermato un elettore "tradito" dalla suoneria del clic
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.