Leader. <span>Foto BisceglieViva</span>
Leader. Foto BisceglieViva
Politica

L'informazione politica è su BisceglieViva: parte il nuovo programma Leader

Interviste ai protagonisti verso le elezioni del 4 marzo

Con la chiusura dei termini per la presentazione delle liste dei candidati alla Camera e al Senato, fissata per mezzogiorno di lunedì 29 gennaio, scatterà ufficialmente la campagna per le elezioni politiche di domenica 4 marzo.

L'offerta giornalistica di BisceglieViva e del Viva Network si arricchisce con un nuovo appuntamento video: "Leader", trasmissione di approfondimento dedicata alla politica, condotta da Vito Troilo per la regia di Antonio Lopopolo. In ciascuna puntata, registrata presso la nostra redazione di Bisceglie, faccia a faccia di 15 minuti con un diverso esponente di rilievo territoriale, regionale e nazionale. Tutte le puntate saranno trasmesse e resteranno disponibili sul nostro sito, sul nostro canale youtube e sulla nostra pagina Facebook, oltre a essere diffuse sui portali di tutte le altre città del network. Buona visione e buona informazione con BisceglieViva e Viva Network.
  • Politica
  • vito troilo
  • elezioni 2018
  • Leader
Altri contenuti a tema
Isola ecologica mobile di via Bellini: i dubbi del gruppo Spazio Civico Bisceglie Isola ecologica mobile di via Bellini: i dubbi del gruppo Spazio Civico Bisceglie «Isole ecologiche mobili o bidoni carrellati abbelliti?»
Blackout: lettera aperta dei Sindacati alle istituzioni e cittadini della Puglia Blackout: lettera aperta dei Sindacati alle istituzioni e cittadini della Puglia La lettera delle segreterie Regionali di FILCTEM FLAEI e UILTEC
Manutenzione urbana, interviene Forza Italia Bisceglie Manutenzione urbana, interviene Forza Italia Bisceglie «A volte un po’ di onestà premia, più di mille slogan vuoti»
Manutenzioni, Parisi: “Respingiamo al mittente le accuse faziose e strumentali” Manutenzioni, Parisi: “Respingiamo al mittente le accuse faziose e strumentali” Il consigliere comunale, coerente al percorso amministrativo, esprime piena fiducia agli assessori ‘censurati’ e continuerà con serietà a servire la propria Città
Dario Galantino (Azione): «Bisceglie è l’ultima città pugliese a stilare un programma organico di iniziative» Dario Galantino (Azione): «Bisceglie è l’ultima città pugliese a stilare un programma organico di iniziative» La nota integrale del componente della direzione regionale di Azione
Giorgia Preziosa nominata Responsabile cittadina di Forza Italia Azzurro Donna Giorgia Preziosa nominata Responsabile cittadina di Forza Italia Azzurro Donna Un riconoscimento che premia l'impegno, la dedizione e la sensibilità
Il Sindaco Angarano risponde a Sinistra Italiana Il Sindaco Angarano risponde a Sinistra Italiana Lettera aperta al Consigliere comunale Gianni Naglieri
Manifestazione a Roma per la Palestina, presente Sinistra italiana Bat Manifestazione a Roma per la Palestina, presente Sinistra italiana Bat La nota del segretario provinciale Michele Rizzi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.