Toghe
Toghe
Cronaca

L'ordine degli avvocati Trani a fianco di Maria Lorusso

La vicinanza dei colleghi al legale biscegliese cui è stato incendiato lo studio

Il consiglio dell'Ordine degli avvocati di Trani ha manifestato, attraverso una nota, la vicinanza alla collega biscegliese Maria Lorusso, «per lo scellerato atto incendiario perpetrato in danno del suo studio la notte tra il 30 e il 31 gennaio».

Tutta l'avvocatura tranese costituisce «un monolitico fronte avverso tutti gli atti illeciti rivolti contro la stessa e non si fermerà solo a una mera condanna dell'accaduto, ma vigilerà in modo severo intraprendendo ogni utile e necessaria iniziativa a perseguire ed evitare il ripetersi di qualsiasi ignobile atto a danno degli avvocati.

Tali accadimenti rappresentano un attacco deliberato all'autonomia, all'indipendenza e alla libertà dell'avvocato e, evidentemente, vengono posti in essere da vigliacchi che, non riuscendo a piegare la correttezza del comportamento del collega ai propri interessi, ne aggrediscono il luogo-simbolo».

L'Ordine degli avvocati ha espresso «tutto il sentimento di stima e di affetto» verso Maria Lorusso.
  • Ordine degli Avvocati
  • Maria Lorusso
Altri contenuti a tema
Assemblea dell'Ordine degli avvocati di Trani, emerse alcune criticità Assemblea dell'Ordine degli avvocati di Trani, emerse alcune criticità Rimarcata la mancata liquidazione di parcelle per il "gratuito patrocinio" risalenti anche a 10 anni fa
Nasce l'Associazione Avvocati Lavoristi  Nasce l'Associazione Avvocati Lavoristi  Nominati tutti i componenti del direttivo
Casambulanti ringrazia l'ex assessore Lorusso Casambulanti ringrazia l'ex assessore Lorusso Todisco: «Sacrificata in nome di non si capisce chi e cosa»
Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione «Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ho cercato di dare il meglio di me ma non è bastato»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
Consiglio ordine degli avvocati, eletto il biscegliese Di Pierro Consiglio ordine degli avvocati, eletto il biscegliese Di Pierro Toccherà ad Adriana Moschetti subentrargli alla guida dell'associazione avvocati Bisceglie
Ordine degli avvocati di Trani, gli eletti in consiglio Ordine degli avvocati di Trani, gli eletti in consiglio Francesco Logrieco il più suffragato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.