erasmus - scambio giovani
erasmus - scambio giovani
Scuola

La "Battisti-Ferraris" illustra le attività svolte nel progetto "Sos Adolescence"

L'appuntamento fissato per mercoledì pomeriggio presso l'auditorium Santa Croce

"Sos Adolescence" è il progetto a cura della scuola secondaria di primo grado "Battisti-Ferraris" di Bisceglie incluso nell'ambito di Erasmus+ Mobilità Staff Ka1. Mercoledì 5 dicembre, alle ore 16:30, si terrà un incontro presso l'auditorium Santa Croce di via Giulio Frisari, cui seguirà, presso l'attiguo sepolcreto, l'illustrazione delle attività formative svolte.

Interverranno il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, l'assessore alla pubblica istruzione Vittoria Sasso, la componente del Comitato centrale Aede nazionale Loredana Cialdella, il coordinatore Erasmus+ associazione InCo Luigi Balacco, il presidente del Rotary Club di Bisceglie Nadia Di Liddo, il presidente della sezione biscegliese Fidapa Aurelia Storelli, il dirigente scolastico dell'istituto "Battisti-Ferraris" Maria Sciancalepore e i docenti della scuola coinvolti nel progetto. Modererà la referente del progetto professoressa Lucrezia Germinario.
  • Erasmus plus
  • Erasmus+
Altri contenuti a tema
La generazione dei giovani europei alla "Riccardo Monterisi" La generazione dei giovani europei alla "Riccardo Monterisi" Incontro sul tema fra alunni di scuola media e studenti degli istituti superiori della città
Trenta giovani da undici stati europei a Bisceglie per il progetto Erasmus+ "Behind the reality" Trenta giovani da undici stati europei a Bisceglie per il progetto Erasmus+ "Behind the reality" L'attività di formazione è organizzata dall'associazione di mobilità giovanile Eurosud
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.