Elisabetta Mastrototaro
Elisabetta Mastrototaro
Attualità

La biscegliese Elisabetta Mastrototaro presidente della sezione di Trani dell'Anai

Nuovo direttivo territoriale per l'associazione nazionale avvocati italiani

È stato costituito nei giorni scorsi il nuovo direttivo della sezione tranese dell'Anai, l'assocazione nazionale avvocati italiani.

L'organismo - apolitico, democratico e senza scopo di lucro - è composto da avvocati e praticanti iscritti all'albo, che esercitano la professione forense sul territorio. L'obiettivo è mettere a disposizione della categoria non soltanto una periodica offerta formativa attuale e di qualità ma anche una attiva interlocuzione con l'Ordine professionale e gli organismi istituzionali dell'avvocatura, relativamente a questioni concernenti la Giustizia e il miglioramento delle condizioni di lavoro degli avvocati.

La biscegliese Elisabetta Mastrototaro è stata eletta alla presidenza della sezione di Trani. Entusiasta per l'incarico ricevuto, si è detta pronta a lavorare fianco a fianco dei colleghi del foro tranese, al fine di sostenere i loro diritti, in virtù della funzione sociale che l'avvocatura riveste.

L'ufficio di presidenza sarà composto dal vicepresidente Alessandra Inchingolo e dal segretario Donatella Fracchiolla. Tesoriere della sezione sarà Carmen Lucia Porta mentre nel consiglio figureranno anche Maria Rita Gentile e il presidente onorario Marianna Tiziana Belsito.

Il collegio dei probiviri sarà formato da Fabrizio Sotero, Sabino Sernia, Dario Galantino, Fabrizio Di Molfetta e Nicola Zecchillo. Il comitato scientifico sarà composto da Valentina Gesmundo, Olga Mascolo, Antonio Tamborra e Brigida Mulinelli.
  • Elisabetta Mastrototaro
  • Anai
Altri contenuti a tema
Elisabetta Mastrototaro delegata al Congresso nazionale forense Elisabetta Mastrototaro delegata al Congresso nazionale forense Rappresenterà l'Ordine degli Avvocati di Trani insieme ad altri tre colleghi nelle sessioni di ottobre a Lecce
Rubati i panettoni della solidarietà Rubati i panettoni della solidarietà Vicenda paradossale: forzata un'auto sulla quale i dolci erano stati collocati in attesa di essere venduti per raccogliere fondi
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.