Elisabetta Mastrototaro
Elisabetta Mastrototaro
Associazioni

Elisabetta Mastrototaro delegata al Congresso nazionale forense

Rappresenterà l'Ordine degli Avvocati di Trani insieme ad altri tre colleghi nelle sessioni di ottobre a Lecce

Fra il 6 e l'8 ottobre prossimi avrà luogo a Lecce, negli spazi del Grand Hotel Tiziano, il 35esimo Congresso nazionale forense, sul tema "L'avvocatura e il suo ruolo costituzionale, risorsa necessaria per un cambiamento sostenibile". In questi giorni, nella biblioteca storica dell'Ordine degli avvocati di Trani, si sono tenute le elezioni dei delegati per il Congresso.

Hanno votato in 748 su 2060 aventi diritto: le schede valide sono state 716, una bianca e 31 nulle. Sono stati eletti la biscegliese Elisabetta Mastrototaro, che è risultata la più suffrgata con 369 preferenze, seguita da Tiziana Carabellese (332), Salvatore Pasquadibisceglie (306) e Riccardo Giorgino (295). Membri supplenti saranno Maurizio Altomare, Cosimo Damiano Matteucci, Leo Amoruso ed Emanuele Mascolo.

Tra gli 8 candidati, l'Associazione Avvocati Bisceglie ha scelto di sostenere la lista "Per un'avvocatura unita": «All'esito dello spoglio e del brillante risultato raggiunto possiamo ritenerci pienamente soddisfatti del lavoro svolto a livello associativo» ha affermato il presidente Domenico Di Pierro. «Esprimo le più vive congratulazioni ai colleghi eletti - ed in particolare alla collega biscegliese Elisabetta Mastrototaro - ai quali auguriamo buon lavoro, certo che sapranno svolgere al meglio l'incarico che verrà loro affidato».
  • Elisabetta Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Rubati i panettoni della solidarietà Rubati i panettoni della solidarietà Vicenda paradossale: forzata un'auto sulla quale i dolci erano stati collocati in attesa di essere venduti per raccogliere fondi
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.