Santa Messa
Santa Messa
Religioni

La fede ai tempi del Coronavirus, il palinsesto di BisceglieViva

Due celebrazioni eucaristiche al giorno in diretta dalle parrocchie di San Lorenzo e San Vincenzo de' Paoli

L'emergenza Coronavirus ha avuto un impatto pesante anche sulle consuetudini dei fedeli, impossibilitati a partecipare alle celebrazioni eucaristiche, tenute rigorosamente a porte chiuse. Per questo motivo BisceglieViva ha deciso di proporre la diretta della Santa Messa offrendo maggiore copertura alle iniziative delle singole parrocchie, di modo da poter proporre in palinsesto almeno un appuntamento al mattino e uno nel pomeriggio.

Tra le realtà che hanno aderito al nostro invito anche le comunità di San Lorenzo e San Vincenzo de' Paoli, guidate rispettivamente da don Ferdinando Cascella e don Nicola Napolitano, che garantisce al pubblico di BisceglieViva la fruibilità della Santa Messa due volte al giorno, tutti i giorni. Sono al vaglio, naturalmente, identiche iniziative di carattere liturgico con altre parrocchie.

Tutti i contenuti trasmessi resteranno sempre disponibili in podcast sul player video di BisceglieViva (link alla sezione). Il programma potrebbe subire delle variazioni che comunicheremo tempestivamente attraverso messaggi sulla nostra pagina facebook.

PROGRAMMAZIONE DIRETTE SANTE MESSE SU BISCEGLIEVIVA

Dalla parrocchia San Lorenzo

Lunedì, martedì, mercoledì, giovedi, venerdì e sabato
Dalle ore 8 sulla pagina facebook e sulla homepage del sito

Domenica
Dalle ore 11 sulla pagina facebook

Dalla parrocchia San Vincenzo de' Paoli

Lunedì, martedì, mercoledì, giovedi e venerdì
Dalle ore 18 sulla pagina facebook

Sabato
Dalle ore 11 sulla pagina facebook e sulla homepage del sito

Domenica
Dalle ore 11 sulla pagina facebook e sulla homepage del sito
  • San Lorenzo
  • San Vincenzo de' Paoli
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

490 contenuti
Altri contenuti a tema
«Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social «Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social L'operatore sanitario, asintomatico, ha lanciato un monito: «Restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili».
Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze
Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Quasi 40mila persone fermate e oltre 5mila esercizi commerciali soggetti a verifiche dall'inizio dell'emergenza
Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Il presidente Michele Emiliano: «Stiamo agendo in modo rapido ed efficace»
Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia 35 contagiati nella Bat
Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Si tratta di ospiti della struttura "Villa Bilanzuoli" di Minervino Murge risultati positivi
Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il governo si ravveda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.