Dino Abbascià
Dino Abbascià
Attualità

La giunta intitola il mercato ortofrutticolo alla memoria di Dino Abbascià

L'imprenditore del settore agroalimentare è scomparso nel 2015

La giunta comunale ha intitolato il mercato ortofrutticolo di Bisceglie alla memoria del compianto Dino Abbascià. Lo ha stabilito la delibera n° 171 dello scorso 14 giugno (assenti il sindaco Angarano e l'assessore Parisi), a seguito dell'acquisizione del parere favorevole della Commissione toponomastica.

La struttura di corso Garibaldi, 3 sarà perciò dedicata a un simbolo della biscegliesità nel mondo. Emigrato da giovanissimo a Milano, Abbascià ha ricoperto incarichi rappresentativi della categoria dei rivenditori ortofrutticoli ed è stato per lungo tempo presidente dell'associazione regionale pugliesi di Milano.

Imprenditore del settore agroalimentare, Abbascià ha mantenuto sempre un legame fortissimo con la sua città fino alla scomparsa il 13 giugno del 2015.
  • Dino Abbascià
Altri contenuti a tema
Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» L'ex assessore amareggiato per la situazione della struttura appena intitolata al compianto imprenditore
Bisceglie onora la memoria dell'indimenticabile Dino Abbascià Bisceglie onora la memoria dell'indimenticabile Dino Abbascià Il mercato ortofrutticolo intitolato all'amato imprenditore, sempre orgoglioso delle sue radici
Martedì l'intitolazione del mercato ortofrutticolo a Dino Abbascià, Albano fra gli ospiti Martedì l'intitolazione del mercato ortofrutticolo a Dino Abbascià, Albano fra gli ospiti Il popolare cantante renderà omaggio all'amico
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.