Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

La Notte aderisce a Forza Italia, Mazzotta: «Ancora più tenaci nell’opposizione al centrosinistra»

Il biscegliese era stato eletto nelle liste a sostegno di Michele Emiliano

«Cresce il Gruppo di Forza Italia in Regione e do il benvenuto, a nome di tutto i colleghi azzurri, all'amico Francesco La Notte che da oggi entra nella nostra grande famiglia. Sono e siamo certi che darà un contributo di valore all'azione politica che stiamo portando avanti a tutela dei pugliesi come opposizione al centrosinistra di Emiliano e Decaro che tanti danni sta facendo alla nostra Regione». Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Paride Mazzotta.

«Ringrazio - dichiara il consigliere regionale Francesco La Notte - il segretario nazionale Antonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, il commissario Mauro D'Attis, il vice commissario Dario Damiani e il capogruppo Paride Mazzotta per avermi accolto con tanto affetto e stima in un grande partito come Forza Italia. E' da tempo che sono all'opposizione del governo di centrosinistra e oggi Forza Italia è l'unico partito che rappresenta, con rinnovata determinazione, la casa ideale e naturale di tutti coloro che hanno una tradizione moderata alle spalle. Fare politica significa incidere - conclude La Notte - e farla nel perimetro di un grande partito come quello degli azzurri e' garanzia di crescita nel percorso che ho intrapreso assieme a assieme a tanti amici con cui ho condiviso questa scelta».
  • forza italia
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bisceglie: «La maggioranza in Consiglio comunale ha dato vita a una farsa» Forza Italia Bisceglie: «La maggioranza in Consiglio comunale ha dato vita a una farsa» «Il Comune di Bisceglie ha rinunciato ufficialmente a due finanziamenti PNNR»
Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico «Lavorare insieme, in modo trasparente e costruttivo, è l'unico modo per individuare soluzioni concrete e migliorare l'efficienza dei servizi»
La Notte: «Ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni regionali» La Notte: «Ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni regionali» «Continuerò, come sempre, a mettermi a disposizione di tutti i cittadini che credono in una politica fatta di serietà, valori e impegno concreto»
Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» La nota integrale degli esponenti di Forza Italia Bisceglie
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.