Vaccino Astrazeneca (repertorio)
Vaccino Astrazeneca (repertorio)
Attualità

Le date della campagna vaccinale per malati rari, conviventi e caregiver

Messaggio urgente diffuso dall'Asl Bt

Venerdì 16 e domenica 18 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20, si terrà - esclusivamente al PalaAssi di viale Giovanni Falcone a Trani - la vaccinazione di tutti i malati rari della Asl Bt, dei loro conviventi e caregiver.

Chi non è stato ancora contattato per programmare la vaccinazione può inviare una mail all'indirizzo del dottor Saverio Nenna, referente malattie rare dell'Asl Bt (indirizzo: saverio.nenna@aslbat.it) indicando dati anagrafici completi del paziente, dei conviventi, dei caregiver e recapito telefonico. La giornata e la fascia oraria in cui si procederà alla vaccinazione saranno comunicate a stretto giro.

È necessario portare con sé documento di riconoscimento, tessera sanitaria, documentazione attestante la patologia rara se, se possibile, consenso e autocertificazione di convivenza già compilati di modo da snellire ulteriormente le procedure.
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Xylella, zone cuscinetto ridotte anche a Bisceglie Xylella, zone cuscinetto ridotte anche a Bisceglie Lo ha comunicato la Regione Puglia. L'assessore Paolicelli: «Questi risultati dimostrano che una strategia fitosanitaria efficace può proteggere il territorio»
Erosione costiera, 740 mila euro per un intervento alla litoranea di Ponente Erosione costiera, 740 mila euro per un intervento alla litoranea di Ponente Dalla Regione Puglia 26.4 milioni in totale per la sicurezza. Decaro: «La tutela della costa è una responsabilità che dobbiamo esercitare con visione, competenza e collaborazione istituzionale»
Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Saranno discusse all'interno della stessa seduta convocata per le ore 11
Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Visite gratuite dalle 9 alle ore 13 con ingresso libero
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.