100x100 maturi
100x100 maturi
Attualità

Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano la premiazione di 100x100 Maturi

L'appuntamento giovedì 3 agosto a partire dalle 18:30 con alcuni degli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti all'esame di maturità

È giunto il momento per la tanto attesa settima edizione di 100x100 Maturi, iniziativa curata con dedizione dalla redazione di BisceglieViva e destinata a premiare gli studenti e le studentesse che hanno raggiunto l'apice delle prestazioni all'esame di maturità di quest'anno.

Un appuntamento che si rinnova con rinnovato entusiasmo presso le Vecchie Segherie Mastrototaro, dove lo scenario incantevole farà da cornice alla premiazione che avrà luogo giovedì 3 agosto, a partire dalle 18:30. Durante questa serata indimenticabile, i giovani talenti avranno l'opportunità di condividere le loro storie e svelare i sogni che si celano nei loro cassetti.

Il cuore pulsante di questa iniziativa risiede nell'ardente desiderio di disegnare il futuro, sfidando gli stereotipi negativi spesso associati al mondo della scuola. Ciò che "100x100 Maturi" cerca di esprimere è la volontà di interpretare, e possibilmente abbracciare, lo spirito di servizio nei confronti della comunità, un impegno che costituisce uno dei doveri fondamentali dell'organo d'informazione più diffuso nella zona.

BisceglieViva, da sempre devoto alla promozione dell'eccellenza e all'incoraggiamento dei giovani talenti, è lieto di invitare tutta la comunità a partecipare a questo evento significativo. Sarà un'opportunità per celebrare il duro lavoro, la dedizione e il talento straordinario degli studenti e delle studentesse che, con impegno e passione, hanno ottenuto la votazione massima nella prova di maturità.

I protagonisti della serata

Alessandra Abbattista
Alessia De Robertis
Alex Lorenzo Girone
Alina Riabko
Angelica Tomasicchio
Annarita Di Benedetto
Arianna Di Pilato
CleliaProcacci
Daniele Amoruso
Danilo Lacedonia
Donato Todisco
Elena Prascina
Francesco Lamantea
Gerolamo Soriano
Giovanni Rustico
Giuliano Valente
Giuseppe Catalano
Luca Ferrante
Lucia Cappiello
Lucrezia Leuci
Marco De Feudis
Marco Feleqi
Marco Pellegrini
Marianna Catalano
Matteo Ricchiuti
Mattia Aldo Valenziano
Mauro Protomastro
Paolo Pio Rocco
Raffaella Dell'Aquila
Sara Abbadessa
Sebastian Zonno
Sebastiano Parisi
Veronica Galantino
Ylenia Provino
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • 100x100 maturi
Altri contenuti a tema
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA «Scrivere per me è un atto gigantesco di disobbedienza, di rivoluzione e cambiamento» ha raccontato l'autrice
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.