Legambiente
Legambiente
Attualità

Legambiente: «Uno scempio alla scuola "don Pino Puglisi". Aspettiamo le scuse»

L'associazione denuncia: «Sparite le cento piante da siepe piantate insieme ai bambini»

«Dove sono le cento piante da siepe che insieme a studenti, genitori e insegnanti del plesso abbiamo piantato circa un mese fa?». Questa l'amara domanda, indirizzata al Sindaco Angarano e agli assessori Parisi e Naglieri, formulata sui social dal presidente di Legambiente Bisceglie Alessandro Di Gregorio in un video nel quale è documentata la situazione all'esterno della scuola "don Pino Puglisi".

«Dopo l'intervento di diserbo operato da sedicenti giardinieri del Comune, adesso è sparito tutto. Chiedete sempre l'aiuto dei cittadini per abbellire Bisceglie e poi? Che insegnamento credete possa passare ai più piccoli?» ha aggiunto.

«Ci aspettiamo perlomeno le vostre scuse ufficiali a bambini e cittadini, oltre all'impegno a ripristinare in autunno lo scempio commesso» ha concluso Di Gregorio.
Scuola don Pino Puglisi
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
  • scuola don pino puglisi
Altri contenuti a tema
Tra Bisceglie e Bari una tra le peggiori linee ferroviarie italiane Tra Bisceglie e Bari una tra le peggiori linee ferroviarie italiane Lo stabilisce l'annuale Rapporto Pendolaria di Legambiente
Legambiente Bisceglie: questione rifiuti davvero preoccupante Legambiente Bisceglie: questione rifiuti davvero preoccupante Dure critiche all’Amministrazione guidata dal sindaco Angarano: situazione vergognosa
Rifiuti, Legambiente: «Davvero sconcertante la lentezza con cui si interviene» Rifiuti, Legambiente: «Davvero sconcertante la lentezza con cui si interviene» La denuncia dell'associazione dopo la segnalazione di un cumulo di rifiuti mai ritirato nei pressi del campo sportivo Di Liddo
"Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie "Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie Angarano: «La città resta tra le località balneari più apprezzate di Puglia e d'Italia»
"Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole "Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole Di Gregorio: «Il progetto continuerà con altri importanti incontri e attività»
Spazio Civico: «Cosa respiriamo nella nostra città?» Spazio Civico: «Cosa respiriamo nella nostra città?» L'allarme inquinamento e le proposte del movimento spontaneo di cittadini per migliorare l'impatto ambientale
Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» L'associazione: «Con questa iniziativa si darebbe il via a un turismo alternativo»
L'Arcivescovo D'Ascenzo incontra il mondo della scuola L'Arcivescovo D'Ascenzo incontra il mondo della scuola L'iniziativa coinvolgerà tre plessi biscegliesi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.