Donazione del sangue
Donazione del sangue
Associazioni

Libri nel Borgo Antico sostiene la raccolta di sangue promossa dall'Avis

Un libro per chi donerà venerdì 23 e sabato 24 agosto

Si rinnova l'iniziativa solidale dell'associazione Borgo Antico che, in occasione della decima edizione del Festival Libri nel Borgo Antico, regalerà un libro a tutti coloro i quali effettueranno una donazione di sangue venerdì 23 e sabato 24 agosto.

Il Centro raccolta sangue dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie sarà aperto come di consueto dalle 7:30 alle 13:30 del venerdì e del sabato. I donatori riceveranno per il tramite dei volontari della sezione Avis di Bisceglie, un volume messo a disposizione dall'organizzazione di Libri nel Borgo Antico.

«È un'iniziativa irrinunciabile per noi - ha spiegato Francesco Dente, presidente dell'associazione Borgo Antico - che si inserisce pienamente della nostra attività, tesa a coinvolgere la cittadinanza non solo nello spirito della festa, ma soprattutto nel senso di solidarietà e condivisione che tutte le iniziative culturali dovrebbero avere».
  • Libri nel Borgo Antico
  • donazione di sangue
  • Avis Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lotteria Libri nel Borgo Antico 2025: estratti i numeri vincenti Lotteria Libri nel Borgo Antico 2025: estratti i numeri vincenti ​I premi potranno essere ritirati entro il 15 ottobre
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.