Luigi Garlando
Luigi Garlando
Cultura

Luigi Garlando a Bisceglie per celebrare il centenario del Politeama Italia

Martedì 26 marzo l'incontro organizzato da Libri nel Borgo Antico in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita. Ingresso gratuito

Luigi Garlando, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, autore apprezzato e appassionato di cultura dantesca, si prepara a fare tappa a Bisceglie il prossimo 26 marzo. L'occasione è speciale: l'evento fa parte dei festeggiamenti per il centenario del Politeama Italia, uno degli storici luoghi di spettacolo della città.

Garlando, autore di libri per ragazzi e tra i suoi lavori più celebri "Per questo mi chiamo Giovanni", un libro sul tema della mafia che ha conquistato il cuore dei lettori italiani, sarà l'ospite d'onore di questa serata speciale. L'evento, sostenuto dal Sindacato Nazionale Comparto Scuola e organizzato in collaborazione con "Libri nel Borgo Antico" e la libreria "Abbraccio alla Vita", promette di essere un'occasione unica di incontro e dialogo con l'autore.

Durante la serata, Garlando avrà l'opportunità di confrontarsi con i suoi lettori, in particolare con i più giovani, per discutere dei suoi libri e di temi di grande rilevanza sociale e culturale, tra cui la legalità e lo sport. Sarà un'occasione preziosa per i partecipanti di approfondire la conoscenza delle opere dell'autore e di esplorare i temi importanti che esse affrontano.

L'ingresso all'evento è gratuito, ma è necessario prenotare i biglietti al botteghino per garantirsi un posto. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Abbraccio alla vita
  • teatro Politeama Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.