Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Territorio

Lunedì la partita di calcio "Siamo tutti biscegliesi" al "Di Liddo"

In campo gli amministratori comunali e gli ospiti delle strutture di accoglienza della città di Bisceglie

Elezioni Regionali 2020
Lunedì 15 luglio si disputerà la partita di calcio allo stadio "Francesco Di Liddo" con inizio fissato per le ore 20:00. L'amichevole intitolata "Siamo tutti biscegliesi" è organizzata dal comune di Bisceglie e dalla comunità Oasi2 San Francesco onlus.

Scenderanno in campo da una parte gli amministratori comunali (tra cui sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione) e richiedenti o titolari di protezione internazionale e dall'altra gli ospiti delle strutture di accoglienza della città di Bisceglie, guidati da Camara Bakary Kante. L'evento sportivo, fortemente voluto dall'amministrazione comunale, promuoverà i valori del rispetto e dell'integrazione.

«Sarà un momento di sport e divertimento, aperto a tutti, in cui spirito di squadra, condivisione, fair play saranno gli strumenti per superare l'indifferenza e il pregiudizio» ha dichiarato il sindaco Angarano.
  • Calcio
  • Comunità Oasi 2 San Francesco
  • Campo Francesco Di Liddo
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Il calcio Il calcio Rubrica a cura del dottor Francesco Gentile (laureato in Farmacia)
Maglia 165, l'amministrazione: «Facciamo chiarezza» Maglia 165, l'amministrazione: «Facciamo chiarezza» «Improprio accusarci di voler cementificare». Le dichiarazioni dell'assessore Storelli e del consigliere di maggioranza Ruggieri
Di Leo: «Le mie idee per una Bisceglie ecosostenibile» Di Leo: «Le mie idee per una Bisceglie ecosostenibile» «Le proposte andrebbero a colmare una serie di lacune nella gestione della mobilità cittadina»
Le proposte del movimento Bisceglie illuminata al sindaco Angarano Le proposte del movimento Bisceglie illuminata al sindaco Angarano «Avanziamo semplici spunti per incentivare l'utilizzo di mezzi alternativi per la circolazione cittadina»
L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus Appuntamento sul network Viva mercoledì 13 maggio dalle ore 18:30
Coronavirus, Spina: «Focolaio già scoppiato. Bisceglie prima città della Bat in termini di contagi» Coronavirus, Spina: «Focolaio già scoppiato. Bisceglie prima città della Bat in termini di contagi» L'ex sindaco: «Angarano doveva predisporre dall'inizio un cordone sanitario all'Opera Don Uva»
Preziosa: «Nessuna risposta della maggioranza alle nostre domande» Preziosa: «Nessuna risposta della maggioranza alle nostre domande» Il consigliere di opposizione: «Continueremo a lavorare per i biscegliesi, senza manie di protagonismo»
Emergenza Coronavirus, Nelmodogiusto: «Via i mastelli per la durata della crisi» Emergenza Coronavirus, Nelmodogiusto: «Via i mastelli per la durata della crisi» Il gruppo consiliare ha proposto una variazione temporanea della modalità di raccolta dei rifiuti
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.