Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Territorio

Lunedì la partita di calcio "Siamo tutti biscegliesi" al "Di Liddo"

In campo gli amministratori comunali e gli ospiti delle strutture di accoglienza della città di Bisceglie

Lunedì 15 luglio si disputerà la partita di calcio allo stadio "Francesco Di Liddo" con inizio fissato per le ore 20:00. L'amichevole intitolata "Siamo tutti biscegliesi" è organizzata dal comune di Bisceglie e dalla comunità Oasi2 San Francesco onlus.

Scenderanno in campo da una parte gli amministratori comunali (tra cui sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione) e richiedenti o titolari di protezione internazionale e dall'altra gli ospiti delle strutture di accoglienza della città di Bisceglie, guidati da Camara Bakary Kante. L'evento sportivo, fortemente voluto dall'amministrazione comunale, promuoverà i valori del rispetto e dell'integrazione.

«Sarà un momento di sport e divertimento, aperto a tutti, in cui spirito di squadra, condivisione, fair play saranno gli strumenti per superare l'indifferenza e il pregiudizio» ha dichiarato il sindaco Angarano.
  • Calcio
  • Comunità Oasi 2 San Francesco
  • Campo Francesco Di Liddo
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» «Il parametro dei 50 metri quadri è stato inserito per evitare il disturbo della quiete pubblica»
L'amministrazione interviene sui cartelli dei siti archeologici L'amministrazione interviene sui cartelli dei siti archeologici Il sindaco Angarano: «Erano diventati illeggibili, giusto sostituirli»
Nelmodogiusto sferza l'amministrazione: «Affronti i problemi reali della città» Nelmodogiusto sferza l'amministrazione: «Affronti i problemi reali della città» Raffica di interrogativi posti dal movimento alla maggioranza e alla giunta Angarano
Il Bisceglie a Reggio Calabria, Vanoli: «Faremo la nostra partita» Il Bisceglie a Reggio Calabria, Vanoli: «Faremo la nostra partita» Il trainer nerazzurro fiducioso pur se consapevole del valore degli avversari
Nuova disinfestazione adulticida contro mosche e zanzare Nuova disinfestazione adulticida contro mosche e zanzare L'amministrazione raccomanda ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento
Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» «Bisognava procedere a un criterio di rotazione tramite sorteggio»
Apprezzamenti per l'iniziativa di Bisceglie illuminata Apprezzamenti per l'iniziativa di Bisceglie illuminata Una serata di sport e divertimento per dire "no" al razzismo
Una partita di calcio contro il razzismo Una partita di calcio contro il razzismo L'evento è organizzato dal movimento giovanile Bisceglie illuminata
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.