La popstar Madonna posa per un ritratto del biscegliese Tony Cassanelli
La popstar Madonna posa per un ritratto del biscegliese Tony Cassanelli
Spettacoli

Madonna modella d'eccezione per Tony Cassanelli

La popstar ritrattata dal pittore-scultore-disegnatore biscegliese

Quando una popstar internazionale posa per te, evidentemente c'è qualcosa di magico in quello che realizzi. Il legame tra l'artista biscegliese Tony Cassanelli e Madonna - al secolo Louise Veronica Ciccone - è solido e duraturo: il primo incontro in un bar di Lisbona, dove la cantautrice di origini italiane ha assistito a una performance dal vivo del pittore-scultore-disegnatore di Bisceglie. Colpita dal talento di Cassanelli, Madonna ha chiesto al suo staff di contattarlo.

Hanno avuto inizio così un'amicizia e una bella collaborazione. L'ultima occasione nei giorni scorsi agli Old School Studios di Londra, con l'interprete di "Like a prayer" e altri strepitosi successi discografici mondiali in posa per gli obiettivi dei celebri fotografi Mert e Marcus ma anche per la matita di Tony Cassanelli, che ha realizzato un ritratto di Madonna dal vivo. Il lavoro è finito sulle pagine dell'edizione britannica di maggio del magazine Vogue e all'interno di un videoclip in cui è presente il biscegliese; la cantante ha voluto tutto per sé lo splendida disegno di Cassanelli, classe 1979. Sabato, intanto, Madonna sarà la superospite dell'Eurovision Song Contest.
  • Tony cassanelli
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.