Il lotto 2 del Trullo Verde tornato in pieno possesso del comune
Il lotto 2 del Trullo Verde tornato in pieno possesso del comune
Attualità

Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare

Il lotto 2 dell'area Trullo Verde torna nelle disponibilità dell'ente

Il lotto 2 dell'immobile Trullo Verde, sul lungomare di Ponente, è tornato nelle disponibilità del comune di Bisceglie. Lo ha disposto la determinazione dirigenziale n° 256 della ripartizione servizi e patrimonio dell'ente, datata 1 luglio, facendo seguito al mancato pagamento dei canoni di concessione dal 2016 in poi.

Il provvedimento riguarda la società Ram Project, che, in base agli atti, dovrebbe corrispondere all'ente importi per complessivi 51 mila euro, risultando debitrice. La Polizia Locale dovrà espletare le formalità necessarie a riportare il comune in pieno possesso della struttura, che comprende terrazze solarium e un locale adibito a bar-pizzeria. Il comune si riserva «di agire eventualmente, in via giudiziale, anche per ottenere un risarcimento dei danni subiti a causa delle inadempienze dell'aggiudicataria».

La determinazione non ha nulla a che vedere con le altre strutture comprese nell'area del Trullo Verde: i locali Baia delle sirene e Puerto Azul non sono in alcun modo coinvolti nella vicenda, in quanto ricadenti in altri lotti.
  • lungomare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
Ordigno danneggia Puerto Azul Ordigno danneggia Puerto Azul L'ipotesi dell'intimidazione è la più accreditata. I gestori: «Torneremo operativi già in serata»
Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare L'intervento riguarderebbe il bar interno, adibito a spazio per il ballo
In corso la dodicesima edizione del progetto Lungomare del wellness In corso la dodicesima edizione del progetto Lungomare del wellness Lezioni gratuite per avvicinare quanti vogliono scoprire i benefici dell'attività fisica
Carcassa di capra spiaggiata sul lungomare biscegliese Carcassa di capra spiaggiata sul lungomare biscegliese Si attendono le operazioni di rimozione
Via Luigi Di Molfetta, locale in fiamme Via Luigi Di Molfetta, locale in fiamme Sul posto i Vigili del Fuoco
Fata: «Ecco i primi interventi per rendere più bella la nostra litoranea» Fata: «Ecco i primi interventi per rendere più bella la nostra litoranea» Il sindaco facente funzioni chiede la collaborazione dei cittadini
Le piste ciclabili di Carnevale Le piste ciclabili di Carnevale Le vignette di Domenico Di Luzio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.