Il lotto 2 del Trullo Verde tornato in pieno possesso del comune
Il lotto 2 del Trullo Verde tornato in pieno possesso del comune
Attualità

Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare

Il lotto 2 dell'area Trullo Verde torna nelle disponibilità dell'ente

Elezioni Regionali 2020
Il lotto 2 dell'immobile Trullo Verde, sul lungomare di Ponente, è tornato nelle disponibilità del comune di Bisceglie. Lo ha disposto la determinazione dirigenziale n° 256 della ripartizione servizi e patrimonio dell'ente, datata 1 luglio, facendo seguito al mancato pagamento dei canoni di concessione dal 2016 in poi.

Il provvedimento riguarda la società Ram Project, che, in base agli atti, dovrebbe corrispondere all'ente importi per complessivi 51 mila euro, risultando debitrice. La Polizia Locale dovrà espletare le formalità necessarie a riportare il comune in pieno possesso della struttura, che comprende terrazze solarium e un locale adibito a bar-pizzeria. Il comune si riserva «di agire eventualmente, in via giudiziale, anche per ottenere un risarcimento dei danni subiti a causa delle inadempienze dell'aggiudicataria».

La determinazione non ha nulla a che vedere con le altre strutture comprese nell'area del Trullo Verde: i locali Baia delle sirene e Puerto Azul non sono in alcun modo coinvolti nella vicenda, in quanto ricadenti in altri lotti.
  • lungomare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Chiamiamola 164 Chiamiamola 164 Riflessione di un cittadino biscegliese sulla situazione delle due litoranee
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso L'uomo è stato trasporto all'ospedale "Bonomo" di Andria
Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»
1 Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Michael Sardella, munito di bustoni oltre che di guanti e mascherina, ha provveduto a rimuovere bottiglie, contenitori e residui di cibo
«Quella macchia in mare fa paura» «Quella macchia in mare fa paura» La segnalazione di un lettore
«Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» «Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» L'annuncio dell'amministrazione: «Sarà larga tre metri e delimitata da cordoli in calcestruzzo»
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.