Sabino Zinni
Sabino Zinni
Attualità

Martedì la presentazione del bando regionale "Start&Go"

Il consigliere Zinni: «Un'opportunità per lo sviluppo di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti»

Sarà presentato martedì 7 maggio, alle ore 18:00, a Palazzo Tupputi a Bisceglie, il bando regionale "Start & Go".

«Una misura che sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti» ha spiegato il consigliere regionale Sabino Zinni, capogruppo di "Emiliano sindaco di Puglia".

«Lo fa attraverso la concessione di un premio all'avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell'attività. Cultura, creatività, intrattenimento e sport, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.
Possono accedere al bando "Start&Go" persone fisiche e coadiuvanti familiari che avviano una nuova attività e che si costituiscono in società, agricoltori e micro e piccole imprese» ha aggiunto.

Per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento del bando, sono in programma tre incontri informativi: giovedì 10 maggio il secondo appuntamento alla biblioteca comunale di Trani (ore 18:00), martedì 21 l'ultimo a Molfetta nella sala stampa di Lama Scotella.

Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 3 giugno ed entro il 30 settembre.
Il bando è consultabile sul sito www.galpontelama.it
  • Regione Puglia
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
15 beneficiari del reddito regionale di dignità a lavoro per la comunità 15 beneficiari del reddito regionale di dignità a lavoro per la comunità Si occuperanno manutenzioni, monitoraggio di aree pubbliche e assistenza ai cittadini fino al 31 marzo 2020
La Puglia sul tetto del mondo La Puglia sul tetto del mondo È ancora la regione più bella. A confermarlo il National Geographic, Lonely Planet e il New York Times
Il mare di Bisceglie conquista due vele nella Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano Il mare di Bisceglie conquista due vele nella Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano Il comprensorio Costa della Puglia Imperiale è però sceso nella valutazione rispetto al 2017 e al 2018
Indagine Innovapuglia, Emiliano: «Tutto regolarissimo» Indagine Innovapuglia, Emiliano: «Tutto regolarissimo» Il presidente della regione difende la nomina di Spina nel cda: «L'Anac ha escluso l'incoferibilità»
Caracciolo: «Bisceglie e la Bat nella richiesta di declaratoria per le gelate del febbraio 2018» Caracciolo: «Bisceglie e la Bat nella richiesta di declaratoria per le gelate del febbraio 2018» Il consigliere regionale: «Decisione doverosa della giunta»
Un piano per la banda ultra larga su tutto il territorio Un piano per la banda ultra larga su tutto il territorio L'assessore Borraccino: «In Puglia la copertura a 30 Mbps ha raggiunto l'83% delle famiglie»
Maltempo, avviata l'istruttoria per la richiesta di calamità Maltempo, avviata l'istruttoria per la richiesta di calamità Gli uffici regionali sono già stati allertati
Terzo e ultimo fine settimana biscegliese per l'iniziativa Puglia Pic Nic Terzo e ultimo fine settimana biscegliese per l'iniziativa Puglia Pic Nic Laboratori gratuiti e attività da venerdì 3 a domenica 5 maggio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.