Sabino Zinni
Sabino Zinni
Attualità

Martedì la presentazione del bando regionale "Start&Go"

Il consigliere Zinni: «Un'opportunità per lo sviluppo di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti»

Sarà presentato martedì 7 maggio, alle ore 18:00, a Palazzo Tupputi a Bisceglie, il bando regionale "Start & Go".

«Una misura che sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti» ha spiegato il consigliere regionale Sabino Zinni, capogruppo di "Emiliano sindaco di Puglia".

«Lo fa attraverso la concessione di un premio all'avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell'attività. Cultura, creatività, intrattenimento e sport, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.
Possono accedere al bando "Start&Go" persone fisiche e coadiuvanti familiari che avviano una nuova attività e che si costituiscono in società, agricoltori e micro e piccole imprese» ha aggiunto.

Per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento del bando, sono in programma tre incontri informativi: giovedì 10 maggio il secondo appuntamento alla biblioteca comunale di Trani (ore 18:00), martedì 21 l'ultimo a Molfetta nella sala stampa di Lama Scotella.

Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 3 giugno ed entro il 30 settembre.
Il bando è consultabile sul sito www.galpontelama.it
  • Regione Puglia
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Gelate 2018, bando regionale per ripristinare il potenziale produttivo olivicolo Gelate 2018, bando regionale per ripristinare il potenziale produttivo olivicolo Il termine ultimo per presentare le domande sarà sabato 28 settembre
Gasolio agricolo, la regione concede una maggiorazione al credito d'imposta Gasolio agricolo, la regione concede una maggiorazione al credito d'imposta L'assessore Stea: «Risposta concreta alle esigenze del comparto»
Finanziamento regionale per la promozione del territorio attraverso la valorizzazione dell'olio extravergine d'oliva Finanziamento regionale per la promozione del territorio attraverso la valorizzazione dell'olio extravergine d'oliva 10 mila euro per ospitare giornalisti e opinion leader
Pioggia di assunzioni in sanità: previsti 2500 OSS e duemila tra medici e infermieri Pioggia di assunzioni in sanità: previsti 2500 OSS e duemila tra medici e infermieri Il primo concorso unico regionale da bandire sarà quello per l'assunzione infermieri
1 21 milioni per lo sport dalla regione. La presentazione a Bisceglie in una sala gremita 21 milioni per lo sport dalla regione. La presentazione a Bisceglie in una sala gremita Parterre nutrito, interessato e di altissimo livello a Palazzo Tupputi
Zes adriatica, Bisceglie ci prova Zes adriatica, Bisceglie ci prova Rappresentanti del comune alla riunione con l'assessore regionale Borraccino
Angarano in Commissione sanità: «Eliminare la chiusura del punto nascita e scongiurare quella di cardiologia a Bisceglie» Angarano in Commissione sanità: «Eliminare la chiusura del punto nascita e scongiurare quella di cardiologia a Bisceglie» Il sindaco in audizione: «Il nostro ospedale è cerniera tra territori vasti»
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.