Bisceglie, il Tempio di San Giuseppe
Bisceglie, il Tempio di San Giuseppe
Attualità

Massimo Ranieri in concerto a Bisceglie, le informazioni utili e le limitazioni al traffico veicolare

L’ingresso per l’evento è in via Giovanni Bovio 78 (entrata di Universo Salute - Opera Don Uva) con apertura dei cancelli alle ore 20

Oggi, lunedì 5 agosto, è il grande giorno di Massimo Ranieri a Bisceglie. Il celebre artista si esibirà alle ore 21 nel piazzale antistante la Basilica di San Giuseppe con lo spettacolo musicale "Tutti i sogni ancora in volo". L'evento fa parte del cartellone della Estate in Blu 2024 e del Rush Summer Fest organizzato da Gs23Eventi e Rush Eventi.

L'ingresso per l'evento è in via Giovanni Bovio 78 (entrata di Universo Salute - Opera Don Uva) con apertura dei cancelli alle ore 20. È consigliabile non arrivare in auto nei pressi dell'area del concerto.

In occasione del concerto, per garantire la sicurezza e agevolare lo svolgimento dell'evento gestendo l'afflusso all'ingresso e il deflusso all'uscita dell'evento, saranno attuate le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare che saranno dalle ore 19 del 5 agosto fino all'1 del giorno successivo:
  • Divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso dall'intersezione con via Prof. M. Terlizzi fino all'intersezione con via Canonico Pasquale Uva, consentendo il transito solo ai residenti, veicoli di soccorso e polizia, e veicoli al servizio della manifestazione.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto di via Giovanni Bovio compreso tra via Cavour e Largo Canonico Pasquale Uva.
  • Inversione temporanea del senso di marcia in via Cavour dall'intersezione con via A. Vescovo all'intersezione con via Giovanni Bovio.
  • Obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli provenienti da via Giovanni Bovio in via Cavour.
  • Obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli che da via Prof. Mauro Terlizzi si immettono in via G. Bovio.
  • Obbligo di svolta a sinistra in via Prof. Mauro Terlizzi per tutti i veicoli provenienti da Piazza Vittorio Emanuele.
  • Obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli che da Largo Canonico Pasquale Uva si immettono in via Giovanni Bovio.
  • Comune di Bisceglie
  • Rush Summer Fest
Altri contenuti a tema
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
1 L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni «In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Nelle prossime settimane interventi nella zona 167, in piazza Vittorio Emanuele II, al Trullo Verde, al Parco Caduti di Nassiriya e nell’area verde in Largo Milano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.