Materiale scolastico
Materiale scolastico
Associazioni

Materiale scolastico, Comitato Progetto Uomo mette in palio dei buoni

I requisiti e il termine ultimo per partecipare al sorteggio

Una nuova iniziativa in collaborazione con l'azienda "Biomar" e la cartolibreria "L'Arcobaleno". Al fine di evidenziare l'importanza della formazione e l'impegno di studio da parte dei bambini, il Comitato Progetto Uomo ha messo in palio dei buoni per l'acquisto di materiale scolastico del valore di 50 euro ciascuno.

Le famiglie dovranno rientrare in determinati requisiti per prenderne parte:
  • essere residenti nella città di Bisceglie;
  • possedere un Isee non superiore a 18mila euro;
  • avere minimo 3 figli (considerando anche un eventuale nascituro);
  • avere almeno un figlio frequentante un corso di formazione scolastica e che abbia ricevuto una valutazione finale positiva (Per chi dovrà sostenere gli esami di maturità, varrà la valutazione per l'ammissione agli esami di Stato).
Il sorteggio avverrà pubblicamente, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie, in luogo, giorno e orario che saranno resi noti solo ai partecipanti. Per informazioni e iscrizioni bisognerà telefonare al 3480459717 entro mercoledì 30 giugno.
  • Scuola e istruzione
  • Libri
  • Comitato Progetto Uomo
Altri contenuti a tema
L'Associazione Borgo Antico ripropone il concorso "Librinvetrina" L'Associazione Borgo Antico ripropone il concorso "Librinvetrina" Ecco come partecipare: «Vogliamo coinvolgere le attività commerciali di tutta la città»
Comitato Progetto Uomo organizza distribuzione di prodotti per neonati Comitato Progetto Uomo organizza distribuzione di prodotti per neonati Come partecipare all'iniziativa, che si terrà dal 27 al 30 luglio
Dirigenti scolastici, alcuni cambiamenti nelle scuole biscegliesi Dirigenti scolastici, alcuni cambiamenti nelle scuole biscegliesi Donato Musci lascia l'istituto "Cosmai" e passa al liceo "da Vinci". Novità per la Battisti-Ferraris
«Scuola, pronti a ripartire in presenza a settembre» «Scuola, pronti a ripartire in presenza a settembre» Svolto un tavolo regionale per l'avvio dell'anno: tra i temi trattati la vaccinazione degli studenti, i trasporti e i Toss
Ciliento: «Sia istituito l'ufficio scolastico agli studi della provincia Bat» Ciliento: «Sia istituito l'ufficio scolastico agli studi della provincia Bat» Il consigliere regionale: «Tassello importante per l’identità al territorio»
«Refezione scolastica, che fine hanno fatto le somme pagate dai genitori?» «Refezione scolastica, che fine hanno fatto le somme pagate dai genitori?» Di Leo, esponente di Bisceglie d'amare: «L'amministrazione delude ancora una volta le famiglie»
Nuovo anno scolastico, si ripartirà in presenza in tutta la Puglia Nuovo anno scolastico, si ripartirà in presenza in tutta la Puglia Fissata la data di inizio. L'assessore Leo: «L'avvio segnerà un cambio di passo per tutti noi»
Stress da maturità, i consigli degli psicologi agli studenti Stress da maturità, i consigli degli psicologi agli studenti Il presidente Gesualdo: «Supportiamo i ragazzi affinché affrontino nel migliore dei modi questa tappa fondamentale»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.