Bisceglie, albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II
Bisceglie, albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II

Grande festa promossa dal Comune in sinergia con Teatro Pubblico Pugliese. Prevista l'esibizione dei Pachamama

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18:30 avrà inizio la grande festa che culminerà con l'illuminazione dell'albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele II.
L'evento è stato organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese. L'albero di Natale è stato realizzato con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie.

Una vera e propria festa collettiva aperta a tutti che comincerà conl'esibizione "Fantasie di Natale" delle ragazze dell'Asd Ginnastica Ritmica Iris e continuerà con "Transbalcanica", a cura dei Pachamama, uno spettacolo itinerante, della durata di circa un'ora, di grande impatto visivo e musicale. Trampolisti, acrobati, rouecyr, bolle, fuoco e musiche della Bandarisciò. La carovana coinvolgerà il pubblico rendendolo parte integrante della performance. Lo spirito nomade e migrante caratterizza la parata e le storie e le poesie ne sottolineano il fascino. Teatro di strada, in piazza, con la gente e i bambini, in perfetto spirito natalizio.
Al termine dello spettacolo ci sarà l'accensione dell'albero ma l'esibizione dei Pachamama continuerà anche dopo, con un corteo in via Marconi, via Tupputi, largo Castello, prima del ritorno in piazza per Vittorio Emanuele II per il gran finale.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera e la responsable della programmazione danza del Teatro Pubblico Pugliese Gemma Di Tullio.
  • Comune di Bisceglie
  • Natale biscegliese
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» «La loro entità reale è un'offesa alla dignità delle persone. Angarano continua a far dire che non c'è ai cittadini che vorrebbero parlare con lui»
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» «Momento importantissimo per la città: queste scelte impatteranno per decenni sulla collettività»
«È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» «È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» La segnalazione di un lettore: «Si convive quotidianamente con gli insetti, anche d'inverno. L'illuminazione è avvolta dalle chiome che sfiorano le teste dei passanti»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Carriera: «Occasione per chi non può effettuare gli acquisti al martedì in via San Martino»
Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Protagonista della vicenda il commerciante biscegliese Alessio Todisco, ricevuto a Palazzo San Domenico
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.