Microcredito
Microcredito
Associazioni

"Micro.Bi." presenta i servizi ausiliari per il microcredito

Sarà presente anche l'Arcivescovo D'Ascenzo

Giovedì 11 aprile, in occasione del suo terzo compleanno, l'associazione "Micro.Bi. - micro economia civile per Bisceglie", presenterà i servizi ausiliari per il microcredito che si sono attivati grazie alla stipula di apposite convenzioni con due istituti bancari.

La presentazione sarà anche l'occasione per festeggiare il completamento del fondo di garanzia raccolto dall'associazione.

Saranno presenti Sua Eccellenza Monsignor Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, e i rappresentanti delle banche convenzionate.

L'iniziativa si terrà giovedì 11 aprile, alle ore 19:15, nella sede della Caritas cittadina in via professor Mauro Terlizzi, 24.
  • Caritas Bisceglie
  • microcredito
  • Monsignor Leonardo D'Ascenzo
  • Arcivescovo Leonardo D'Ascenzo
Altri contenuti a tema
Il messaggio di monsignor Leonardo D'Ascenzo per la giornata mondiale del turismo Il messaggio di monsignor Leonardo D'Ascenzo per la giornata mondiale del turismo «Viaggiare favorisce la contemplazione della bellezza naturale e artistica presente in ogni angolo del mondo»
L'impegno della Caritas di Bisceglie dietro il progetto “Una stanza tutta per sè” L'impegno della Caritas di Bisceglie dietro il progetto “Una stanza tutta per sè” Allestita un’intera stanza guardaroba per le donne ristrette nel carcere femminile di Trani
Due nuove ordinazioni sacerdotali nell'arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie Due nuove ordinazioni sacerdotali nell'arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie La consacrazione avverrà sabato 8 novembre
L’arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, in comunione con la Chiesa in italia, aderisce all’invito del Papa per la pace L’arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, in comunione con la Chiesa in italia, aderisce all’invito del Papa per la pace «La pace non è un’utopia spirituale ma un cammino fatto di gesti quotidiani»
Solidarietà e festa: il “Pranzo” della Caritas unisce tutta la città Solidarietà e festa: il “Pranzo” della Caritas unisce tutta la città Nuova location al chiostro del Museo Don Uva e oltre duecento persone coinvolte per celebrare i Santi Patroni all’insegna della condivisione
Consegna del "Premio Bontà" ai volontari della Caritas di Bisceglie Consegna del "Premio Bontà" ai volontari della Caritas di Bisceglie Un riconoscimento importante per l'impegno solidale
Il saluto di Monsignor Leonardo D'Ascenzo a Papa Leone XIV Il saluto di Monsignor Leonardo D'Ascenzo a Papa Leone XIV «Le sue prime parole hanno preso il cuore di tutti noi»
Venerdì Santo, si rinnova il rito dell'Incontro tra Gesù e la Madonna Addolorata - FOTO E VIDEO Venerdì Santo, si rinnova il rito dell'Incontro tra Gesù e la Madonna Addolorata - FOTO E VIDEO I momenti salienti della mattinata
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.