Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi

«Gesto ignobile»

La sezione di Bisceglie del Partito Democratico, guidata dal segretario cittadino Bartolo Sasso, ha espesso vicinanza e solidarietà al senatore Francesco Boccia per l'atto intimidatorio subìto.

«L'invio di un proiettile alla sede nazionale del Nazareno a Roma è inaccettabile e contro ogni logica di una sana convivenza civile» è quanto sostenuto dai dem.

Un gesto ignobile alla cui condanna si sono uniti la sezione Anpi "Michele D'Addato" di Bisceglie e la segreteria provinciale Anpi Bat "Mascherini-Gammarota", oltre al presidente nazionale dell'Anpi Gianfranco Pagliarulo.

«Non sono trascorsi che pochi giorni da un altro spregevole avvenimento, questa volta nei confronti della nuova segretaria nazionale Elly Schlein con svastiche e minacce a sfondo razziale: anche a lei esprimiamo tutta la nostra solidarietà.
Il confronto politico deve essere portato avanti sempre nel rispetto delle persone e delle diverse idee e con la ferma condanna di ogni forma di violenza e intimidazione».
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Anpi Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ottimo risultato per il primo appuntamento di "Luoghi Comuni" Ottimo risultato per il primo appuntamento di "Luoghi Comuni" Il G8 di Genova, i moti del '68 e il cambiamento climatico alcuni degli argomenti trattati dal dibattito
"Luoghi comuni": la nuova rassegna su tematiche d'attualità "Luoghi comuni": la nuova rassegna su tematiche d'attualità Il primo appuntamento della rassegna è previsto in data giovedì 18 luglio. Il dissenso il topic dell'incontro
Torna l'appuntamento con DigithON dal 5 al 7 settembre Torna l'appuntamento con DigithON dal 5 al 7 settembre Chiude il 30 giugno la call per le startup che si contenderanno il premio da € 10.000 offerto da Confindustria Bari e BAT e gli altri riconoscimenti in palio
Il PD di Bisceglie ricorda la figura di Giacomo Matteotti Il PD di Bisceglie ricorda la figura di Giacomo Matteotti Lunedì 10 giugno alle 19 presso il Politeama
Boccia: «Il Governo vuole acqua privata, giù le mani dall'acquedotto»  Boccia: «Il Governo vuole acqua privata, giù le mani dall'acquedotto»  «L'impugnazione della legge regionale è una prevaricazione»
La candidata alle europee Shady Alizadeh a Bisceglie La candidata alle europee Shady Alizadeh a Bisceglie L'incontro questa sera nella sede del Partito Democratico alle 17.30
«Al Partito Democratico serve una direzione politica chiara e decisa» «Al Partito Democratico serve una direzione politica chiara e decisa» Alcuni esponenti presentano la mozione congressuale "Il coraggio del cambiamento"
Carlo Greppi presenta alle Segherie la storia dell’ “Uomo di poche parole” che salvò Primo Levi Carlo Greppi presenta alle Segherie la storia dell’ “Uomo di poche parole” che salvò Primo Levi Stasera 7 maggio alle 19 l’evento con ANPI Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.