Il ballerino biscegliese Antonio Caggianelli
Il ballerino biscegliese Antonio Caggianelli
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Morto in Arabia Saudita il ballerino biscegliese Caggianelli

L'artista è rimasto vittima di un tragico incidente stradale

È rimbalzata in queste ore la notizia della tragica scomparsa del ballerino e coreografo biscegliese Antonio Caggianelli. Aveva 33 anni.

L'artista si trovava in Arabia Saudita per ragioni professionali. Secondo quanto trapelato Caggianelli sarebbe deceduto a seguito di un incidente stradale. La dinamica del sinistro è ancora incerta ma in base a una sommaria ricostruzione il mezzo sul quale il ballerino viaggiava potrebbe aver avuto un cedimento meccanico finendo in una scarpata.

Numerosi, sui social, i messaggi di cordoglio per la perdita di un artista di spessore internazionale, autentica eccellenza biscegliese nel mondo.
  • Antonio Caggianelli
Altri contenuti a tema
L'omaggio della New Dance Academy ad Antonio Caggianelli L'omaggio della New Dance Academy ad Antonio Caggianelli «Grazie per quello che hai saputo dare, tutti noi ti ameremo per sempre»
1 Grande partecipazione e commozione ai funerali di Antonio Caggianelli Grande partecipazione e commozione ai funerali di Antonio Caggianelli Decine di palloncini bianchi liberati in volo e una coreografia degli allievi per onorare la memoria dell'artista biscegliese morto in Arabia Saudita
Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano «Doveroso esprimere i sentimenti di sincera vicinanza alla famiglia da parte dell'intera comunità»
Giovedì i funerali di Antonio Caggianelli, proclamato il lutto cittadino Giovedì i funerali di Antonio Caggianelli, proclamato il lutto cittadino Le esequie si terranno nel Tempio di San Giuseppe
«Un destino beffardo ci ha rapito Antonio Caggianelli» «Un destino beffardo ci ha rapito Antonio Caggianelli» Il commosso omaggio dell'ex Sindaco Franco Napoletano
Un'intera comunità commossa piange la perdita di Antonio Caggianelli Un'intera comunità commossa piange la perdita di Antonio Caggianelli L'artista è stato commemorato con un minuto di raccoglimento dal consiglio comunale. L'amministrazione pensa al lutto cittadino per il giorno dei funerali
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Antonio Caggianelli Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Antonio Caggianelli «Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo»
Antonio Caggianelli firma le coreografie di "Ylvàrian - La scala di corallo" Antonio Caggianelli firma le coreografie di "Ylvàrian - La scala di corallo" Lo spettacolo curato dal ballerino biscegliese, già nel cast di "Aggiungi un posto a tavola", in scena sabato e domenica all'Anchecinema di Bari
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.