Muvt e Avis Bisceglie
Muvt e Avis Bisceglie
Attualità

Muvt e Avis Bisceglie insieme per l'ambiente

Le due associazioni hanno ripulito il parco dell'Unità d'Italia

Domenica 3 novembre i ragazzi del gruppo giovani Avis Bisceglie, in collaborazione con Muvt (Movimento unito nella valorizzazione del territorio), hanno organizzato la pulizia straordinaria del parco dell'Unità d'Italia. Muniti di buste, guanti e scope, i giovanissimi delle due associazioni hanno ripulito l'area, confermando ancora una volta quanto abbiano a cuore la tematica ambientale.

«Non abbiamo intenzione di fermarci»

«Quello che abbiamo trovato ci avvilisce ma non ci ferma. Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe» ha dichiarato il gruppo giovani Avis Bisceglie.
Muvt e Avis Bisceglie insieme per l'ambienteMuvt e Avis Bisceglie insieme per l'ambiente
  • Avis Bisceglie
  • Muvt
Altri contenuti a tema
Clean Up di Muvt in zona Pantano: «Sollecitiamo chi ne ha l'autorità a mobilitarsi per la causa ambientale» Clean Up di Muvt in zona Pantano: «Sollecitiamo chi ne ha l'autorità a mobilitarsi per la causa ambientale» L'iniziativa si è svolta nella mattinata di domenica 6 aprile
Carenza di sangue, l'appello di Avis Bisceglie per le donazioni Carenza di sangue, l'appello di Avis Bisceglie per le donazioni È possibile donare il lunedì, venerdì e sabato, dalle 8 alle 10 presso il Centro Trasfusionale
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 19 gennaio dalle 8 alle 10:30 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Benvenuta Muvt 2.0: le parole delle nuove persone volontarie Benvenuta Muvt 2.0: le parole delle nuove persone volontarie L'eredità di Muvt è finalmente arrivata nelle mani di nuove attiviste e attivisti per l'ambiente
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 7 novembre dalle 8 alle 10:30 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis I donatori riceveranno un calice e un coupon degustazione
Libri in dono per chi dona sangue: Avis e Borgo Antico insieme per promuovere la cultura e la solidarietà Libri in dono per chi dona sangue: Avis e Borgo Antico insieme per promuovere la cultura e la solidarietà Sarà possibile donare presso il centro trasfusionale dell'ospedale di Bisceglie dalle 8 alle 13
Ancora una raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Ancora una raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 11 agosto presso centro trasfusionale dell'Ospedale Vittorio Emanuele dalle 8 alle 10.30
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.