Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017

L'assessore Gianni Naglieri mostra i documenti che smentiscono chi afferma di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura

«Bugie spudorate o scarsa memoria? È il dubbio che viene di fronte alle affermazioni di chi si vanta ripetutamente di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura in dodici anni per l'approvazione del bilancio, salvo poi essere smentito clamorosamente dai documenti». Gianni Naglieri, assessore alle attività produttive della giunta Angarano, ha tirato in ballo - pur senza nominarlo - l'ex sindaco Francesco Spina, che in un post sul suo profilo facebook, riferendosi al provvedimento emesso dal Prefetto Sensi in queste ore, ha commentato: «Non mi era mai capitato in 12 anni».

«È il caso, per fare un esempio, della diffida ad approvare, nei successivi 20 giorni, il rendiconto di gestione 2016, emesso dalla Prefettura il 18 maggio 2017. Se il dubbio è tra l'uso sistematico della menzogna o il difetto di memoria, la certezza è la figuraccia di essere smentiti carte alla mano, causata, evidentemente, della foga di trovare ogni argomento utile per denigrare l'avversario politico e screditare l'amministrazione» ha aggiunto Naglieri, definendo quello di Spina «un atteggiamento scorretto che, lungi dal rappresentare un modo corretto di fare opposizione, non aggiunge nulla di costruttivo al dibattito politico nel segno dell'interesse comune ma che denota esclusivamente livore e risentimento personale.

Approveremo il bilancio nei tempi prestabiliti dalla Prefettura. Lo faremo con l'obiettivo di dare impulso allo sviluppo della città, con buona pace di chi, invece, continua a ragionare politicamente pro domo sua» ha concluso.

  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.