Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Naglieri risponde a Napoletano: «Mai coltivato l'ambizione di emularti. Cadrei sul tuo piano»

L'assessore all'ex sindaco: «Lascio pesare le sue parole ai biscegliesi»

Gianni Naglieri, assessore comunale alle attività produttive, ha risposto all'ironica nota diffusa dall'ex sindaco di Bisceglie Franco Napoletano riguardo il tenore del suo impegno nello svolgimento dell'incarico ricevuto in forma fiduciaria dal primo cittadino Angelantonio Angarano.

«Effettivamente, onorevole avvocato Napoletano, io non sono nessuno dinanzi a lei e sinceramente non ho mai coltivato l'ambizione di emularla, perché così facendo cadrei sul suo piano» ha affermato.

«Lascio ai miei concittadini di pesare le sue parole, di giudicarle e di aggiungere, o meno, ulteriori elementi, certo come sono che quando si hanno reazioni di questo tenore, che nulla aggiungono o tolgono alla realtà dei fatti, si esce sempre perdenti. Come disse una volta un suo fido scudiero, sono una mosca che a volte tossisce. Non ci faccia caso del rumore che le ho provocato: non è niente, perché proviene dal niente, o da chi?»
  • Franco Napoletano
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» «Il parametro dei 50 metri quadri è stato inserito per evitare il disturbo della quiete pubblica»
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Napoletano: «Naglieri chi?» Napoletano: «Naglieri chi?» L'ex sindaco è ironico: «Nessuno si è accorto dell'esistenza di un assessore al commercio in quest'anno e mezzo»
Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio L'assessore: «Abbiamo coinvolto le associazioni di categoria, che ogni giorno vivono quel settore e ne conoscono profondamente le problematiche»
Napoletano contesta: «Documento del commercio per niente strategico» Napoletano contesta: «Documento del commercio per niente strategico» L'ex sindaco lancia bordate nei confronti di Angarano ed elenca i punti ritenuti più critici del testo approvato in consiglio comunale
Gara ponte igiene urbana, cinque consiglieri di opposizione presentano richiesta di accesso agli atti Gara ponte igiene urbana, cinque consiglieri di opposizione presentano richiesta di accesso agli atti Amendolagine, Napoletano, Capurso, Spina e Russo vogliono vederci chiaro
Franco Napoletano: «Che degrado in piazza Vittorio Emanuele II» Franco Napoletano: «Che degrado in piazza Vittorio Emanuele II» «Come se non bastasse, l'amministrazione ha consentito che s'imbrattassero i marciapiedi di vernice per delimitare gli spazi delle bancarelle»
Napoletano: «La situazione igienico-sanitaria in strada Priore e arco Priore è sempre grave» Napoletano: «La situazione igienico-sanitaria in strada Priore e arco Priore è sempre grave» L'ex sindaco: «L'amministrazione non si sforza neppure di risolvere ciò che viene segnalato»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.