Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Naglieri risponde a Napoletano: «Mai coltivato l'ambizione di emularti. Cadrei sul tuo piano»

L'assessore all'ex sindaco: «Lascio pesare le sue parole ai biscegliesi»

Gianni Naglieri, assessore comunale alle attività produttive, ha risposto all'ironica nota diffusa dall'ex sindaco di Bisceglie Franco Napoletano riguardo il tenore del suo impegno nello svolgimento dell'incarico ricevuto in forma fiduciaria dal primo cittadino Angelantonio Angarano.

«Effettivamente, onorevole avvocato Napoletano, io non sono nessuno dinanzi a lei e sinceramente non ho mai coltivato l'ambizione di emularla, perché così facendo cadrei sul suo piano» ha affermato.

«Lascio ai miei concittadini di pesare le sue parole, di giudicarle e di aggiungere, o meno, ulteriori elementi, certo come sono che quando si hanno reazioni di questo tenore, che nulla aggiungono o tolgono alla realtà dei fatti, si esce sempre perdenti. Come disse una volta un suo fido scudiero, sono una mosca che a volte tossisce. Non ci faccia caso del rumore che le ho provocato: non è niente, perché proviene dal niente, o da chi?»
  • Franco Napoletano
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Iniziativa dei sei consiglieri comunali che hanno proposto e vinto il ricorso al Tar
Naglieri: «Sconcertanti le dichiarazioni di Casambulanti su temi che non hanno alcuna attinenza» Naglieri: «Sconcertanti le dichiarazioni di Casambulanti su temi che non hanno alcuna attinenza» L'assessore alle attività produttive: «Fiera di Natale non svolta per cause atmosferiche avverse»
Naglieri: «Smentita l'ennesima bugia di Spina» Naglieri: «Smentita l'ennesima bugia di Spina» L'assessore alle attività produttive ha risposto all'accusa del mancato svolgimento del mercato
Napoletano: «Si metta fine a quest'agonia amministrativa» Napoletano: «Si metta fine a quest'agonia amministrativa» Intervento perentorio dell'ex sindaco: «Manca anche una consapevolezza dei propri limiti»
Le opposizioni non ci stanno: «Il Prefetto prenda provvedimenti e sciolga il consiglio comunale» Le opposizioni non ci stanno: «Il Prefetto prenda provvedimenti e sciolga il consiglio comunale» «Non si può più far finta di nulla. Stiamo entrando nel 2020 e non abbiamo ancora il bilancio del 2019»
Naglieri contrattacca Spina e le opposizioni: «Nervosismo e confusione serpeggianti» Naglieri contrattacca Spina e le opposizioni: «Nervosismo e confusione serpeggianti» L'assessore fa un riferimento sibillino sulle regionali: «Non resteremo indifferenti a certe manovre»
Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Intervento a seguito della riflessione di Enzo Di Pierro pubblicata domenica da BisceglieViva
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.