Franco Napoletano. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Franco Napoletano. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Napoletano incalza Angarano: «Le notizie dobbiamo saperle sempre prima dagli altri»

L'ex sindaco furibondo per la mancanza di tempestività - a suo modo di vedere - sugli aggiornamenti dei dati riguardo i casi positivi

Attacco frontale di Franco Napoletano nei confronti del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. L'ex primo cittadino, con un post apparso nella serata di giovedì 16 aprile, ha contestato quella che, dal suo punto di vista, è una mancanza di tempestività nell'aggiornamento sui dati relativi ai casi di positività al Coronavirus registrati a Bisceglie.

«Le notizie sui positivi al Covid 19 a Bisceglie le dobbiamo sapere sempre prima dagli altri, tanto meno dal nostro sindaco!» ha tuonato l'esponente comunista, riprendendo l'anticipazione di TraniViva (rilanciata anche dal nostro sito in questo articolo) a proposito dei sette ulteriori casi registrati in città, che porterebbero il totale da 60 a 67.

«Ovviamente non sappiamo dove siano stati registrati, se in ospedali o altrove. Attendiamo fiduciosi che il sindaco Angarano, Achille piè veloce, ci faccia la grazia di dircelo» ha commentato Franco Napoletano.
  • Franco Napoletano
  • Covid
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Franco Napoletano: «Ridare decoro alla Torre Normanna» Franco Napoletano: «Ridare decoro alla Torre Normanna» «Attendo una maggiore sensibilità da parte del sindaco e della sua Amministrazione, che, talvolta, parlano a vanvera e con presunzione di turismo»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.