Saldi
Saldi
Economia e lavoro

Natale, Confcommercio incentiva le attività di vicinato

La nuova iniziativa è intitolata "L'estrazione dell'Epifania»

Con l'avvicinarsi del periodo natalizio Confcommercio Bisceglie, supportata dagli esercizi commerciali, ha ideato un'iniziativa per incentivare i clienti a recarsi nelle attività di vicinato per gli acquisti e i regali di Natale. Si tratta di un'estrazione a premi a cui prenderanno parte tutti gli acquirenti che compreranno dall'8 dicembre al 4 gennaio nei negozi aderenti. I commercianti omaggeranno i propri clienti di un coupon valido per l'estrazione, che si terrà il prossimo 6 gennaio.

Le attività che intendano partecipare all'iniziativa denominata "L'estrazione dell'Epifania" possono recarsi nella sede di Confcommercio in via Capitano Gentile 13 da martedì 22 a venerdì 25 novembre, per richiedere maggiori informazioni in merito, aderire e ritirare il materiale necessario per prenderne parte.

«Un'idea per coinvolgere i nostri associati e promuovere l'acquisto nella nostra città. Un'iniziativa pensata per dare ancora più slancio agli acquisti nei locali di Bisceglie, soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo» ha dichiarato Leo Carriera.
  • Natale
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio L'imprenditrice Le congratulazioni di Leo Carriera, presidente Confcommercio
Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Carriera: «Occasione per chi non può effettuare gli acquisti al martedì in via San Martino»
Alternanza scuola-lavoro, via al progetto ideato da Confcommercio Alternanza scuola-lavoro, via al progetto ideato da Confcommercio L'iniziativa ha coinvolto le classi quinte dell'istituto "Dell'Olio"
Confcommercio e istituto "Dell'Olio" insieme per un progetto di alternanza scuola-lavoro Confcommercio e istituto "Dell'Olio" insieme per un progetto di alternanza scuola-lavoro Tre giornate di formazione e apprendimento per gli studenti delle classi quinte
Confcommercio, aperta la campagna tesseramenti Confcommercio, aperta la campagna tesseramenti «Tutela e servizi a disposizione degli associati»
Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città» Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città» Carriera: «Oltre 4400 i tagliandi consegnati per il Fidelity contest»
Lotteria dell'Epifania di Confcommercio, i numeri vincenti. Elenco completo Lotteria dell'Epifania di Confcommercio, i numeri vincenti. Elenco completo I premi potranno essere ritirati entro e non oltre venerdì 13 gennaio
Associazione Borgo Antico: «Non buttate le decorazioni di Natale» Associazione Borgo Antico: «Non buttate le decorazioni di Natale» «Riusiamole l'anno prossimo nell'abbellimento del nostro centro storico»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.