Natale in vetrina
Natale in vetrina
Economia e lavoro

"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest

Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»

Nei giorni scorsi si è tenuta a Palazzo San Domenico la premiazione simbolica del contest "Natale in vetrina", organizzato da Confcommercio Bisceglie. Il concorso ha registrato una significativa partecipazione sia da parte dei commercianti che si sono messi in gioco con le loro vetrine allestite per le festività, sia da parte degli utenti che hanno votato le creazioni da loro ritenute più belle e fantasiose. L'iniziativa ha ottenuto un numero complessivo di oltre 7 mila "mi piace" sui social.
L'attività Casabella si è aggiudicata il primo premio, seguita da Pink Pool e Marsì Boutique. Al miglior classificato è stato concesso una gift card per acquisti sul portale di Bellavitainpuglia.it.

«Una manifestazione semplice che ci ha consentito di promuovere efficacemente le attività commerciali di vicinato della nostra città. Il senso dell'iniziativa, oltre a contribuire a creare l'atmosfera natalizia, era proprio quello di valorizzare il commercio di prossimità, puntando sulle sue peculiarità, prima fra tutte il rapporto di fiducia che si instaura tra negoziante e cliente» ha spiegato Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie.

«Come ogni contest anche questo si conclude con una premiazione, ma mi piace sottolineare che in realtà abbiamo vinto tutti. Quindi complimenti ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione al vero obiettivo finale» ha aggiunto Katia Todisco, referente del concorso.

«"Natale in vetrina" è stata una delle tante iniziative che abbiamo messo in campo, insieme a Confcommercio, per realizzare un programma di eventi che animassero il periodo natalizio e servissero anche a sostenere gli acquisti negli esercizi commerciali della nostra città. Complimenti a tutti i partecipanti» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • Leo Carriera
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
A Palazzo San Domenico una targa per commemorare Francesco Martucci A Palazzo San Domenico una targa per commemorare Francesco Martucci Via libera della giunta comunale. La lapide sarà collocata al piano terra, nei pressi degli ambienti dell'ex carcere mandamentale
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.