Natale in vetrina
Natale in vetrina
Economia e lavoro

"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest

Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»

Nei giorni scorsi si è tenuta a Palazzo San Domenico la premiazione simbolica del contest "Natale in vetrina", organizzato da Confcommercio Bisceglie. Il concorso ha registrato una significativa partecipazione sia da parte dei commercianti che si sono messi in gioco con le loro vetrine allestite per le festività, sia da parte degli utenti che hanno votato le creazioni da loro ritenute più belle e fantasiose. L'iniziativa ha ottenuto un numero complessivo di oltre 7 mila "mi piace" sui social.
L'attività Casabella si è aggiudicata il primo premio, seguita da Pink Pool e Marsì Boutique. Al miglior classificato è stato concesso una gift card per acquisti sul portale di Bellavitainpuglia.it.

«Una manifestazione semplice che ci ha consentito di promuovere efficacemente le attività commerciali di vicinato della nostra città. Il senso dell'iniziativa, oltre a contribuire a creare l'atmosfera natalizia, era proprio quello di valorizzare il commercio di prossimità, puntando sulle sue peculiarità, prima fra tutte il rapporto di fiducia che si instaura tra negoziante e cliente» ha spiegato Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie.

«Come ogni contest anche questo si conclude con una premiazione, ma mi piace sottolineare che in realtà abbiamo vinto tutti. Quindi complimenti ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione al vero obiettivo finale» ha aggiunto Katia Todisco, referente del concorso.

«"Natale in vetrina" è stata una delle tante iniziative che abbiamo messo in campo, insieme a Confcommercio, per realizzare un programma di eventi che animassero il periodo natalizio e servissero anche a sostenere gli acquisti negli esercizi commerciali della nostra città. Complimenti a tutti i partecipanti» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • Leo Carriera
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Un ringraziamento di Leo Carriera a tutte le donne impegnate nel mondo dell'impreditoria Un ringraziamento di Leo Carriera a tutte le donne impegnate nel mondo dell'impreditoria Il presidente di confcommercio Bisceglie esprime gratitudine alle donne
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.