Natale in vetrina
Natale in vetrina
Economia e lavoro

"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest

Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»

Nei giorni scorsi si è tenuta a Palazzo San Domenico la premiazione simbolica del contest "Natale in vetrina", organizzato da Confcommercio Bisceglie. Il concorso ha registrato una significativa partecipazione sia da parte dei commercianti che si sono messi in gioco con le loro vetrine allestite per le festività, sia da parte degli utenti che hanno votato le creazioni da loro ritenute più belle e fantasiose. L'iniziativa ha ottenuto un numero complessivo di oltre 7 mila "mi piace" sui social.
L'attività Casabella si è aggiudicata il primo premio, seguita da Pink Pool e Marsì Boutique. Al miglior classificato è stato concesso una gift card per acquisti sul portale di Bellavitainpuglia.it.

«Una manifestazione semplice che ci ha consentito di promuovere efficacemente le attività commerciali di vicinato della nostra città. Il senso dell'iniziativa, oltre a contribuire a creare l'atmosfera natalizia, era proprio quello di valorizzare il commercio di prossimità, puntando sulle sue peculiarità, prima fra tutte il rapporto di fiducia che si instaura tra negoziante e cliente» ha spiegato Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie.

«Come ogni contest anche questo si conclude con una premiazione, ma mi piace sottolineare che in realtà abbiamo vinto tutti. Quindi complimenti ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione al vero obiettivo finale» ha aggiunto Katia Todisco, referente del concorso.

«"Natale in vetrina" è stata una delle tante iniziative che abbiamo messo in campo, insieme a Confcommercio, per realizzare un programma di eventi che animassero il periodo natalizio e servissero anche a sostenere gli acquisti negli esercizi commerciali della nostra città. Complimenti a tutti i partecipanti» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • Leo Carriera
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Il Sindaco e l'ex parlamentare europeo hanno indetto una conferenza stampa
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio L'annuncio in una conferenza stampa che dovrebbe svolgersi sabato
Nuovo anno scolastico, Angarano agli studenti: «Non abbiate paura di sbagliare» Nuovo anno scolastico, Angarano agli studenti: «Non abbiate paura di sbagliare» Il Sindaco: «Nei giorni scorsi abbiamo effettuato la manutenzione delle strisce pedonali nelle vicinanze degli istituti»
Solennità dell'Addolorata, scuole chiuse a Bisceglie: ordinanza del Sindaco Solennità dell'Addolorata, scuole chiuse a Bisceglie: ordinanza del Sindaco Firmato il provvedimento. Lunedì l'inizio ufficiale dell'anno scolastico
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.