Losapio e Belli incoronano Miss Lady 2021
Losapio e Belli incoronano Miss Lady 2021
Spettacoli

Nicola Losapio e Alex Belli incoronano Miss Lady 2021

L'attore biscegliese presidente di giuria nella manifestazione svolta a Corato

Un'estate "presidenziale" per Nicola Losapio che, dopo aver premiato Miss fashion show, ha incoronato anche la nuova Miss Lady 2021, un concorso di bellezza contornato da sfilate di moda ideato e condotto da Maurizio Marzocca, insieme ad Antonella Piccolo. La manifestazione si è tenuta lo scorso 1 agosto a Corato.

Ospite speciale della serata il noto attore e modello Alex Belli che, insieme al biscegliese, ha premiato le prime tre classificate della kermesse: la vincitrice Emilia Maggialetti di Andria, seconda Cristina Di Leo e terza Angela D'Ettole, entrambe di Barletta.

«È stata una gara impegnativa con delle concorrenti molto talentuose vincitrici degne di questa nuova iniziativa. Una giuria davvero capace, formata dalla lady uscente Giusy Straniero, da Francesco Palagiano, Patrizio Cardone, Michele Capuano, Christian Binetti, Matteo Cuocci, Donato Candelora e dall'ospite d'onore Alex Belli, fortemente legato alla Puglia, che con la sua professionalità ed esperienza ha dato un grosso apporto a questa stupenda kermesse» ha dichiarato Losapio.
  • Corato
  • Nicola Losapio
Altri contenuti a tema
Zamira Fikaj presenta il suo fumetto "Aquamarine" al Liceo Artistico di Corato Zamira Fikaj presenta il suo fumetto "Aquamarine" al Liceo Artistico di Corato L'evento è stato organizzato da Maniunite Aps, in collaborazione con lo "Stupor Mundi"
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»
Bisceglie, sfida al Corato per blindare il secondo posto Bisceglie, sfida al Corato per blindare il secondo posto Mister Passiatore carica i nerazzurri: «Gara fondamentale, siamo pronti e determinati»
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
Bisceglie, sfida d'alta quota col Corato Bisceglie, sfida d'alta quota col Corato Nerazzurri a caccia di punti pesanti al "Coppi" di Ruvo
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.