Nicola Losapio premia la nuova Miss fashion show
Nicola Losapio premia la nuova Miss fashion show
Spettacoli

Nicola Losapio premia la nuova Miss fashion show

Il biscegliese presidente di giuria nella kermesse estiva a Barletta

Dopo il ritorno sul set, Nicola Losapio ha vestito i panni del presidente di giuria a "Miss fashion show". L'evento, ideato e condotto da Maurizio Marzocca insieme ad Antonella Piccolo, si è svolto lo scorso 25 luglio presso la litoranea di ponente di Barletta. La kermesse estiva, dedicata alla moda e alla bellezza, ha registrato il trionfo Roberta D'Agostino di Molfetta, sul podio insieme a Francesca Anelli di Corato e Ilaria Tesse di Barletta.

«Oggi più che mai la bellezza e la spensieratezza sono due elementi fondamentali per ognuno di noi. Una voglia di normalità che gradualmente stiamo cercando di riconquistare e che, nel suo piccolo, è stata garantita anche da "Miss fashion show"» ha dichiarato l'attore biscegliese. «Ringrazio Maurizio, patron dell'iniziativa, per avermi affidato il compito di presidente di giuria, un ruolo non facile nel quale mi hanno affiancato gli altri validi componenti: Gigi Giuffrida, Franco Palagiano, Carmelo Caputo, Franco Sisto, Michele Capuano, Franco Grimaldi e Nino Di Pace. Vorrei fare un plauso anche ad Antonella Piccolo, che insieme a Maurizio hanno garantito alla serata quella leggerezza e quella evasione dalla "realtà pandemica" che speriamo finisca presto. Vorrei fare anche i complimenti alle vincitrici e a tutte le partecipanti, brave e talentuose, alle quali auguro un futuro radioso» ha aggiunto.

Nicola Losapio è reduce da una serie di set cinematografici e televisivi, fra i quali la fiction "Una Famiglia Perbene" diretta da Stefano Reali, prodotta per Canale 5 e con protagonista Giuseppe Zeno.
  • Nicola Losapio
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Deceduta a Bisceglie la 23enne barlettana coinvolta in un incidente il primo maggio scorso Deceduta a Bisceglie la 23enne barlettana coinvolta in un incidente il primo maggio scorso La giovane era ricoverata all'hospice "Don Uva"
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
Barletta-Futbol Cinco, la decisione del giudice sportivo Barletta-Futbol Cinco, la decisione del giudice sportivo La sfida era stata sospesa per il furto in spogliatoio di oggetti personali subìto da alcuni calcettisti nerazzurri
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
Furto in spogliatoio, sospeso il match Barletta-Futbol Cinco Furto in spogliatoio, sospeso il match Barletta-Futbol Cinco Scomparsi effetti personali di vario tipo di alcuni giocatori nerazzurri
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.