Nicola Rutigliano
Nicola Rutigliano
Attualità

Nicola Rutigliano nominato nel Consiglio Direttivo di Assonautica Bari

Un riconoscimento al suo impegno per lo sviluppo del porto di Bisceglie

Confcommercio Bisceglie accoglie con grande soddisfazione la nomina di Nicola Rutigliano, Amministratore Unico della società Bisceglie Approdi, all'interno del Consiglio Direttivo di Assonautica della provincia di Bari, con l'incarico di consigliere referente per l'area a Nord di Bari, come deliberato ufficialmente nella seduta del 21 luglio scorso.

Una nomina che rappresenta non solo un prestigioso riconoscimento personale, ma anche un segnale importante per la nostra comunità e per il futuro del porto turistico di Bisceglie. Rutigliano si è distinto in questi anni per la serietà, la competenza e la visione strategica con cui ha portato avanti progetti concreti di valorizzazione e rilancio della nostra infrastruttura portuale.

Un ulteriore motivo di orgoglio per la città è l'attenzione dimostrata da Assonautica provinciale che, accogliendo la proposta del Presidente Triggiani, ha deliberato di svolgere il prossimo Consiglio Direttivo proprio presso 'Bisceglie Approdi', inaugurando da qui un percorso di riunioni itineranti volto a conoscere più da vicino i porti del territorio e, per chi ancora non lo conoscesse, il nostro bellissimo approdo.

"A nome di Confcommercio Bisceglie e personalmente, desidero rivolgere a Nicola Rutigliano le più vive congratulazioni per la nomina. È un incarico che premia la passione e la concretezza con cui ha lavorato per il nostro porto e per la crescita turistica ed economica della città. La sua disponibilità ad accogliere a Bisceglie il prossimo Consiglio Direttivo di Assonautica è un gesto di grande valore e responsabilità, che conferma l'attenzione del sistema associativo verso il nostro territorio. Grazie, Nicola, per il tuo impegno e per aver saputo rappresentare al meglio la nostra comunità", dichiara Leo Carriera, Presidente Confcommercio Bisceglie.
  • Nicola Rutigliano
Altri contenuti a tema
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata «Tanto è stato già realizzato. La tua visione è in linea con il mio metodo di gestione. A disposizione per un confronto costruttivo»
Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» «Grave l'attacco subìto da chi dovrebbe essere pagato per lavorare sul porto e invece passa le sue giornate a fare campagna elettorale»
Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Presentati i risultati della gestione dell'amministratore unico Rutigliano
Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» «La coppia Rutigliano-Di Tullio ha speso il tempo in questioni politiche e burocratiche perdendo di vista i servizi»
Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Gli strumenti sono in grado di catturare fino a 100 chili di plastica e microplastica alla volta
Bisceglie Approdi si aggiudica il premio sicurezza ai "Blue marina awards" Bisceglie Approdi si aggiudica il premio sicurezza ai "Blue marina awards" L'amministratore unico ha ricevuto il riconoscimento durante la cerimonia tenuta al Salone nautico di Genova
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.