Niente acqua al cimitero, si rimedia con mezzi di fortuna
Niente acqua al cimitero, si rimedia con mezzi di fortuna
Politica

Niente acqua al cimitero, si rimedia con mezzi di fortuna

Alfonso Russo testimonia i disagi in un video

L'indisponibilità di acqua all'interno del cimitero di Bisceglie risalirebbe a quasi una settimana. È quanto trapela dalle testimonianze raccolte da Bisceglieviva, secondo le quali il disservizio si sarebbe verificato fra lunedì e martedì.

La situazione, al momento, non è stata ancora risolta e gli utenti sono costretti a riempire bottiglie e recipienti all'esterno della struttura, con la preziosa collaborazione di alcuni venditori di fiori che hanno messo a disposizione dei contenitori dai quali attingere. Una circostanza rimarcata anche dal consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo, che facendo seguito a quanto già segnalato sabato (link all'articolo) si è presentato sul posto per certificare le criticità: un video, diffuso in rete, è piuttosto eloquente riguardo i disagi che si registrano.

  • Alfonso Russo
  • cimitero
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Mese dei defunti, gli orari del Cimitero Mese dei defunti, gli orari del Cimitero Ecco cosa cambia, apertura continuata dal 25 ottobre al 4 novembre
Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» L'ex sindaco attacca l'amministrazione dopo l'ordinanza del Tar: «Sono entrati in un vicolo cieco amministrativo»
Cimitero, Angarano: «Interventi per migliorarne il decoro». Foto Cimitero, Angarano: «Interventi per migliorarne il decoro». Foto Il sindaco: «Un altro impegno che stiamo mantenendo»
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Elezioni, Alfonso Russo: «Ecco cos'è successo dopo il primo turno» Elezioni, Alfonso Russo: «Ecco cos'è successo dopo il primo turno» «Al ballottaggio bisogna tenere conto delle capacità amministrative dei due avversari e non votare per simpatia o antipatia»
Elezioni, Alfonso Russo appoggerà Spina Elezioni, Alfonso Russo appoggerà Spina La sua lista ha sottoscritto l'apparentamento tecnico con la coalizione "Bisceglie rinasce"
Servizi sociali, Russo: «Quand'ero assessore ricevevo tutti, altro che moduli e "posti di blocco"...» Servizi sociali, Russo: «Quand'ero assessore ricevevo tutti, altro che moduli e "posti di blocco"...» Il consigliere di opposizione: «Per me significa non voler affrontare i cittadini e i loro problemi»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.