Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

«Non ci arrendiamo all'idea di lasciare Bisceglie a una deriva populista»

Sasso attacca l'amministrazione Angarano e ringrazia i partecipanti al tavolo delle opposizioni

«Bisceglie, dopo questi anni di regressione politica, economica, sociale e culturale, avrà bisogno di una forte azione di rilancio». Ne è convinto Bartolo Sasso, segretario cittadino del Pd e promotore dell'incontro che si è tenuto sabato tra i referenti di alcuni gruppi politici che si pongono all'opposizione dell'attuale amministrazione comunale, come anticipato da BisceglieViva (link all'articolo).

«Nessuno sarà in grado di recuperare i ritardi accumulati se agirà in solitario; ci sarà bisogno di un lavoro di squadra, di una squadra di persone competenti» ha aggiunto. «Per questo motivo il Partito Democratico sta lavorando per aggregare un campo largo, una coalizione di centrosinistra la più ampia possibile. A questo tavolo sono invitati tutti coloro che condividono con il Pd principi e valori, nessuno sarà escluso» ha evidenziato.

«Noi non ci arrendiamo all'idea di lasciare Bisceglie a una deriva populista, in mano a persone dispotiche o a minestroni malassortiti utili solo per vincere le elezioni per poi rivelarsi una sconfitta per l'intera Città» ha tuonato Sasso.

«Il percorso è lungo e con l'impegno di tutti darà i risultati auspicati. In quest'ottica abbiamo avviato incontri e stiamo invitando la parte migliore della nostra comunità a darci una mano, a rompere gli indugi e mettersi in gioco per il bene comune. Lo dobbiamo alle future generazioni. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'incontro di sabato scorso, nel rispetto delle normative anti-Covid, ovvero le rappresentanze di Nel modo giusto, Partito comunista italiano, Patti chiari, Con, Bisceglie d'amare, Bisceglie Illuminata e Equità territoriale» ha concluso.
  • Partito Democratico
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Continuo confronto coi lavoratori e le categorie produttive» «Continuo confronto coi lavoratori e le categorie produttive» Primo maggio, il messaggio del Partito Democratico
1 25 aprile, il messaggio del Pd di Bisceglie 25 aprile, il messaggio del Pd di Bisceglie I rappresentanti del circolo depositeranno fiori in ricordo dei caduti per la libertà
Il "nuovo" Pd di Bisceglie alle grandi manovre Il "nuovo" Pd di Bisceglie alle grandi manovre Il dinamismo del segretario Sasso, il ruolo dei dem nel centrosinistra e all'opposizione di Angarano
4 Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» L'ex Sindaco sferra l'ennessimo attacco a Cozzoli e Fata
Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Sarà formato da Vittorio Fata e Rossano Sasso: «Opposizione netta e decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi»
Boccia: «L'Italia ha bisogno del Pd unito. In gioco l'esistenza del partito» Boccia: «L'Italia ha bisogno del Pd unito. In gioco l'esistenza del partito» Il parlamentare biscegliese: «Saremo tutti giudicati per gli esempi che daremo»
Pd Bat: «Zingaretti resti segretario, abbiamo bisogno di lui» Pd Bat: «Zingaretti resti segretario, abbiamo bisogno di lui» Il segretario provinciale De Fazio: «Superiamo la logica di correnti e aree»
Solidarietà da Angarano e Boccia al Sindaco di Trani Bottaro Solidarietà da Angarano e Boccia al Sindaco di Trani Bottaro Il portone d'ingresso della sua abitazione è stato incendiato nella notte tra venerdì e sabato
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.