Antonio Mazzocca
Antonio Mazzocca
Attualità

Nuove scoperte sul cancro, evento di Legambiente e Vivero

Primo di una serie di incontri sulla "Consapevolezza del vivere"

Partirà domenica 27 marzo il primo di una serie di incontri dal titolo "Consapevolezza del vivere", organizzato da Legambiente Bisceglie e dall'associazione Vivero, con la collaborazione dello Sporting Club e del Circolo Unione.

Si parlerà come tema principale delle nuove scoperte sul cancro e dell'esperienza di chi lavora quotidianamente "sul campo". Previsti gli interventi del patologo e professore dell'Università di Bari Antonio Mazzocca, che presenterà il suo libro sull'argomento, e dell'oncologo preventivo di Andria dottor Bernardo Leonetti.

Accesso, nella sede di via Andria 18, libero e consentito solo a chi è munito di green pass. Inizio fissato per le ore 17:30.
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
  • associazione Vivero
Altri contenuti a tema
Tra Bisceglie e Bari una tra le peggiori linee ferroviarie italiane Tra Bisceglie e Bari una tra le peggiori linee ferroviarie italiane Lo stabilisce l'annuale Rapporto Pendolaria di Legambiente
Legambiente Bisceglie: questione rifiuti davvero preoccupante Legambiente Bisceglie: questione rifiuti davvero preoccupante Dure critiche all’Amministrazione guidata dal sindaco Angarano: situazione vergognosa
Rifiuti, Legambiente: «Davvero sconcertante la lentezza con cui si interviene» Rifiuti, Legambiente: «Davvero sconcertante la lentezza con cui si interviene» La denuncia dell'associazione dopo la segnalazione di un cumulo di rifiuti mai ritirato nei pressi del campo sportivo Di Liddo
"Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie "Il mare più bello", confermate le tre vele a Bisceglie Angarano: «La città resta tra le località balneari più apprezzate di Puglia e d'Italia»
"Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole "Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole Di Gregorio: «Il progetto continuerà con altri importanti incontri e attività»
Spazio Civico: «Cosa respiriamo nella nostra città?» Spazio Civico: «Cosa respiriamo nella nostra città?» L'allarme inquinamento e le proposte del movimento spontaneo di cittadini per migliorare l'impatto ambientale
Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» L'associazione: «Con questa iniziativa si darebbe il via a un turismo alternativo»
Legambiente, cento alberi piantati nei pressi delle scuole Legambiente, cento alberi piantati nei pressi delle scuole Conclusa l'iniziativa dell'associazione: «Emozione indescrivibile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.